ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ora non mi resta che rivedermi queste fioriture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Rivedermi questi prati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 E questi Monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ora che ero pronto per i boschimi tocca vedere i vostri gioielli, e qualcuno ci sta' pure dando dentro..... gomme a parte va bene così, ma fatemi vedere bei funghi ora :biggrin: Per chiudere il percorso :hug2: :hug2: :hug2: a tutti e buoni funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 t'ho beccato pure questa sera caro aldo, lascio a parte i commenti sull'escursione perchè mi ha colpito questo "ancora una volta e chissà per quante volte ancora quì" (proprio un amore) e soprattutto un saluto agli amici di apb grazie aldo per questa dedica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 t'ho beccato pure questa sera caro aldo, lascio a parte i commenti sull'escursione perchè mi ha colpito questo "ancora una volta e chissà per quante volte ancora quì" (proprio un amore) e soprattutto un saluto agli amici di apb grazie aldo per questa dedica Ciao Luciano.... in diretta :biggrin: Mi stavo rivedendo un po di foto e questo giro lo avevo...... scartato in quanto fatto e rifatto da me , ma questa era una solitaria, e vale di più :biggrin: Scherzi a parte non puoi non pensare a questo bel gruppo, Sono particolarmente vicino ad Antonio.... il problema lo conosciamo tutti e ora andiamo a nanna che è tardi :hug2: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Eccolo davanti a me con il suo bel salitone.... bellissimo se non fosse per tutte queste pietraglie Può darsi che questa ce l'hai già fatta vedere ??? Panino, frutta acqua coca e caffè :wink: Ecco spiegata questa tua iperattività :biggrin: Ne usano le foglie anche le popolazioni Andine :wink: (n.b. la coca non è cocaina) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 :clapping: Bel pensiero per APB...e anche per Antonio... Faccio una gran fatica a starti dietro..oramai vado in Affanno con un niente.. :biggrin: sono proprio da buttar via... Un Abbraccione a te e alla Taxista e..statti calmo un po'.. Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Può darsi che questa ce l'hai già fatta vedere ??? Ecco spiegata questa tua iperattività :biggrin: Ne usano le foglie anche le popolazioni Andine :wink: (n.b. la coca non è cocaina) Poteva essere stata postata su fb ma ho verificato, c'è solo quella del libro delle firme :biggrin: non è che ti confondi con un altro " Salitone " he avevo postato dal giro Faiallo rif., padre Rino Beigua ?? E poi la coca la prendo solo per gli zuccheri e per la poca caffeina che mi tiene sveglio al ritorno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 :clapping: Bel pensiero per APB...e anche per Antonio... Faccio una gran fatica a starti dietro..oramai vado in Affanno con un niente.. :biggrin: sono proprio da buttar via... Un Abbraccione a te e alla Taxista e..statti calmo un po'.. Giuliano Dai Giuliano che per un po' starò tranquillo..... le cose non vanno come speravo ripeto ci vorrà molta pazienza, cosa che non ho e che devo cercare. Quando si è soli lassù i pensieri vanno ovunque, figurati se non trovano posto per un amico a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Aldo e io che ti facevo ancora in pausa forzata ai box :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Aldo e io che ti facevo ancora in pausa forzata ai box :biggrin: In effetti sono ancora ai box e le cose non stanno andando troppo bene, Questo era il giro precedente al mio infortunio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Bel pensiero Aldo, dai pensa a rimetterti in quadra...per i funghi c'e' sempre tempo! La stagione e' solo all'inizio....io guardacaso sono in ferie, dopo quest'acqua mi sa che un giretto a bassa quota me lo faccio...le querce aspettano! Dai Aldone guarisci in fretta! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Bel pensiero Aldo, dai pensa a rimetterti in quadra...per i funghi c'e' sempre tempo! La stagione e' solo all'inizio....io guardacaso sono in ferie, dopo quest'acqua mi sa che un giretto a bassa quota me lo faccio...le querce aspettano! Dai Aldone guarisci in fretta! :hug2: Io ce la metto tutta Giuseppe ma l'operazione non me la toglie nessuno, decisa oggi pomeriggio con l'ortopedico che eseguirà l'intervento..... Tornerò per L'autunno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Il tempo per me è sempre un maledetto tiranno e solo oggi mi ha permesso di dedicarmi a queste belle impressioni e foto che come al solito tu ci doni. La dedica è una vera perla di cui ti ringrazio. Un grande bacio e un forte abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati