roberto Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Auguri Aldo, passerà anche questa ! :hug2: Vorrà dire che faremo Portofino Camogli in barca :wink: e poi, per l'Autunno ti prenoto un posticino in altura per ripartire alla grande !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Il tempo per me è sempre un maledetto tiranno e solo oggi mi ha permesso di dedicarmi a queste belle impressioni e foto che come al solito tu ci doni. La dedica è una vera perla di cui ti ringrazio. Un grande bacio e un forte abbraccio :hug2: Un bacio e un abbraccio a te Antonietta :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Auguri Aldo, passerà anche questa ! :hug2: Vorrà dire che faremo Portofino Camogli in barca :wink: e poi, per l'Autunno ti prenoto un posticino in altura per ripartire alla grande !!! :biggrin: Mi sa che non ho altre alternative anche se mi ci vedo poco in barca :hug2: Ma per l'autunno voglio essere un leone ...... o un leoncino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati