win_67 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Mi sa che dove passate voi fate un giardinetto all'inglese :biggrin: Bravi potate pure :wink: Vincenzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 .....sento del movimento fuori, devono essere i giardinieri in giardino!!!! Oh!! Ci hanno preso gusto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Morano m'hai letteralmente steso E visto che alla parlata toscana siete abituati mi propongo come perito agrario (molto scarso ) ad una lezione sul campo da parte vostra al vostro corso di giardiniere................ ............ oh, se serve anche un agronomo .... :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Morano m'hai letteralmente steso oh, se serve anche un agronomo .... :wink: . . . o solo un Toscano . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 ragazzi le selezioni sono durissime...io sono stato preso su raccomandazione di Moreno nonostante sia dottore forestale ahahs....al ceppo tutti presenti mi raccomando!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Scusate ma il Presidente o anche qualche suo affiliato sarebbe disponibile a darmi qualche ripetizioni in materia di giardinaggo visto i frutti di tanti sacrifici ( ) IL mio piccolo Daniele mi tiene occupato ma se gli dico che andiamo per boschi forse lascia il biberon per andare a lezione dai giardinieri. Un forte :hug2: a tutti un saluto fraterno e sincero al Presidente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Se vede che l' ultimo scatto è stato fatto da uno che cha' manico... Hshahahaahhahahah A giardinieri basta co' sti spicci non vorrei mi arrivaste scarichi al momento topico!!! Nabbraccione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Si inizia in ritardo, funghi difficili da trovare, bravo Mauri, ma forse si finisce in bellezza , una non preventivata buttata al cardiopalma . Un abbraccio e ancora complimenti !! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
celliner Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Complimenti al giardiniere, ma il tuo è un giardino magico che produce porcini!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Bravi ragazzi, son contento di vedere finalmente qualche bel fungo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 ma che bel mestiere fare il giardiniere..... cmq ora ve li dovete trovare nei rovi...è finita la pacchia!!!!! :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 ....che giardino oh..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 no...nei rovi no....preferisco essere rimandato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Morè, ...........tacci tua e de Fabrizietto :biggrin: bello siete sempre i migliori,l'anno scorso è stato piacevolissimo beccarce ad Arcore,se ce rivai salutami Arcore perché pe quei posti non me vedrai più semo troppo lontani ormai ma se ripasserò da li in periodi proficui il mondo a volte è piccolissimo,magari ce se rivede pè dù funghi du chiacchere e dù foto :wink: n'abbraccione a tutti Arducio :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Morè, ...........tacci tua e de Fabrizietto :biggrin: bello siete sempre i migliori,l'anno scorso è stato piacevolissimo beccarce ad Arcore,se ce rivai salutami Arcore perché pe quei posti non me vedrai più semo troppo lontani ormai ma se ripasserò da li in periodi proficui il mondo a volte è piccolissimo,magari ce se rivede pè dù funghi du chiacchere e dù foto :wink: n'abbraccione a tutti Arducio :hug2: Ciao Arduccio!!!!!.....ora stai a pulì le zone de "famigghia"!!!!!!.... :biggrin: ...Mi raccomando facce vedè quarche bitorzolo nero incazzoso con la lava sul gambo!!!!! n'abbraccio e spero a presto!!!! :hug2: Moreno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati