Gibbo Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 sta diventando sempre più selettivo questo corso da giardiniere...il maestro è sempre più esigente...ma a fine corso voglio l'attestato!!!! grande morenuccio...un abbraccio...il tuo compagno di banco! La "ttestata" te la do' io!!!!! Mannaggiattè!!!! :biggrin: :biggrin: Ma bada te se un mi tocca continuare a fare il guardone.... uff.... :crybaby: Saluate il proff ragazzi e in bocca al lupo per l'esame di maturità!! :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 giacomino se vuoi venire a darci una mano...di lavoro di qui a poco ne avremo troppo...e poi ormai cpn il muflo ci siamo abituati a sentir parlare in toscano...ahhgahshhs...un abbraccio...ci si vede al ceppo...anche li qualche siepe da potare si dovrebbe trovare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 ciao Monelli, un piacere rivedervi così dopo le lezioni :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 ...chissà che un giorno di questi non ci scappa il picnic comme quello dello scorso anno, magari in altra location.... :biggrin: Sto cercando di organizzare qualcosa, ma Maurizio in questo periodo è inafferrabile...comunque la scuola credo sia momentaneamente chiusa....per ristrutturazione.... :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 giacomino se vuoi venire a darci una mano...di lavoro di qui a poco ne avremo troppo...e poi ormai cpn il muflo ci siamo abituati a sentir parlare in toscano...ahhgahshhs...un abbraccio...ci si vede al ceppo...anche li qualche siepe da potare si dovrebbe trovare A questo punto è già tanto venire al Ceppo..... ma ce la faccio di sicuro dai!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 ma lassate perde questi faticosi lavori manualiiiiii !!!! usate un diserbante !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Moreno non vedo l'ora x poter prendere qualche lezioncina x il giardino,io vedo solo rosso nel mio e un po di verde. L'animaccia vostra che pomodoroni che coltivate. Un abbraccio a presto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 leggevo poco sopra "ed io che devo ancora trovare il primo" pure io vorrà dire che insisto con gli agarici dato che meglio quì non posso fare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 :clapping: Immagino la Fatica che avete fatto a risollevarvi da terra.. :biggrin: Un Abbraccione e forse ci si vede al Ceppo.. Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 :clapping: Un Abbraccione e forse ci si vede al Ceppo.. Giuliano come forse giuliano, sicuro vorrai dire ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) In attesa di iniziare a pulire i miei piccoli giardinetti, imparo l'arte e la metto da parte. Vederli e vedervi è sempre un piacere :hug2: Modificato 17 Giugno 2014 da Finferla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 s.p. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Moreno non vedo l'ora x poter prendere qualche lezioncina x il giardino,io vedo solo rosso nel mio e un po di verde. L'animaccia vostra che pomodoroni che coltivate. Un abbraccio a presto. Lucio....sto imparando anch'io!!!! :wink: Dai manca pochissimo nel rivederci..... :hug2: ...lascerò i miei prodi giardinieri a proseguire le pulizie....ma felice di venire a riabbracciare te e vedere una terra bellissima... A presto Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 A questo punto è già tanto venire al Ceppo..... ma ce la faccio di sicuro dai!! :wink: :clapping: Immagino la Fatica che avete fatto a risollevarvi da terra.. :biggrin: Un Abbraccione e forse ci si vede al Ceppo.. Giuliano Aho!!!! non facciamo scherzi eh!!!!!!.... :club: :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) E visto che alla parlata toscana siete abituati mi propongo come perito agrario (molto scarso ) ad una lezione sul campo da parte vostra al vostro corso di giardiniere................ A quando le iscrizioni e data ?............. E meno male l'era piovuto poco se no e c'era una invasione di giardinieri......... :biggrin: Un :hug2: Briganti giardinieri............ Modificato 17 Giugno 2014 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati