Dellas Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Morè, ...........tacci tua e de Fabrizietto :biggrin: bello siete sempre i migliori,l'anno scorso è stato piacevolissimo beccarce ad Arcore,se ce rivai salutami Arcore perché pe quei posti non me vedrai più semo troppo lontani ormai ma se ripasserò da li in periodi proficui il mondo a volte è piccolissimo,magari ce se rivede pè dù funghi du chiacchere e dù foto :wink: n'abbraccione a tutti Arducio :hug2: bello arducio....a arcore ci pensiamo noi....te facce neri quest'anno.....un abbraccio...ci si rivede...do vai pe tetti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 bello arducio....a arcore ci pensiamo noi....te facce neri quest'anno.....un abbraccio...ci si rivede...do vai pe tetti!!!! ...difficile che se rivedemo me so trasferito lontano e pè sempre n'abbraccione e divertitevi vi seguirò in forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 giacomino se vuoi venire a darci una mano...di lavoro di qui a poco ne avremo troppo...e poi ormai cpn il muflo ci siamo abituati a sentir parlare in toscano...ahhgahshhs...un abbraccio...ci si vede al ceppo...anche li qualche siepe da potare si dovrebbe trovare Toscano io?? anvedi che sta a dì Fabbrì... :biggrin: ...per questi bocciotti mi sa che rinnego la patria natìa.... :biggrin: grazie ragazzi per avermi assunto, il lavoro è davvero pesante, ma il sacrificio è il mio mestiere... :hug2: il nostro preside(...nte) della facoltà di giardinaggio all'opera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 ...CHE VENTACCIO OH..... :biggrin: Mi spiace che non ci siamo incontrati, sono dovuto andare via di corsa, ma ci rifaremo...molto presto.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Toscano io?? anvedi che sta a dì Fabbrì... :biggrin: ...per questi bocciotti mi sa che rinnego la patria natìa.... :biggrin: grazie ragazzi per avermi assunto, il lavoro è davvero pesante, ma il sacrificio è il mio mestiere... :hug2: il nostro preside(...nte) della facoltà di giardinaggio all'opera... Sie bada te che praticello pari pari e pulito..... ti piace vincere facile è???? :biggrin: :wink: Vorrei ricordarti in dove s'era domenica e la frase "io se vengo laggiù e ci resto"!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 ...difficile che se rivedemo me so trasferito lontano e pè sempre n'abbraccione e divertitevi vi seguirò in forum Dove sei andato a finire..Aldo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati