rossano Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Gran bella giornata allietata da una meravigliosa compagnia Mi piace molto il vostro spirito semplice e gioioso Bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Gran bel racconto Roberto, mi piace molto vedere certi percorsi così ben tenuti, e tanta gioventù entusiasta di percorrerli! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 :clapping: E bravo Collega... Bellissima giornata e fra bella gente..giovane e meno giovane... Pranzo e giochi assieme...ciliegine sulla torta... Io non ce la posso fare..se non si organizza una Portantina.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 il tutto in allegria, amicizia e lealtà . . . che troppo spesso ci manca e rivivere questi momenti di cose semplici in amicizia è molto importante bei momenti roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 bene Roberto! vedo che sei in più che buona e giovanile compagnia, questo serve a mantenersi giovani, ehh!, buona strada, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 4999 tordelli erano tuoi è ciao bell'omone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Roberto una splendida giornata, devo dire che organizzare per tutte quelle persone non deve essere facile... ma magari non te ne sei occupato tu :biggrin: Certamente no :biggrin:, mi son limitato ad organizzare l'uscita del nostro gruppo :wink: A Robè grande come ar solito, ammazza che lingua lunga che hai ......(mi riferisco naturalmente alla foto ) . . . . e fermiamoci li !!! Bellissimo, mi piace,..... pur essendo io un lupo solitario o quasi a volte rimpiango queste belle compagnie...... e poi con quel finale di tavolate e giochi :biggrin: rimango alla finestra a seguirti ciao :hug2: Ti cresce il naso come a Pinocchio . . . . non sei stato solo alla finestra :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Gran bella giornata allietata da una meravigliosa compagnia Mi piace molto il vostro spirito semplice e gioioso Bravi Cerchiamo di fare . . . del nostro meglio ! :wink: Gran bel racconto Roberto, mi piace molto vedere certi percorsi così ben tenuti, e tanta gioventù entusiasta di percorrerli! Roberto Negli ultimi anni, dopo la tragica alluvione del 1996, c'è stato un lavoro di recupero da parte dell'Unione dei Comuni, anche se spesso non si riesce a star dietro ai disastri ambientali. :clapping: E bravo Collega... Bellissima giornata e fra bella gente..giovane e meno giovane... Pranzo e giochi assieme...ciliegine sulla torta... Io non ce la posso fare..se non si organizza una Portantina.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Ciao collega, arrivare qui è molto facile, ho visto salire e scendere, persone moooolto anziane con grossi problemi di deambulazione. E comunque stavo giusto leggendo questo: Joelette :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2014 che troppo spesso ci manca e rivivere questi momenti di cose semplici in amicizia è molto importante bei momenti roberto Grazie Big Luciano ! bene Roberto! vedo che sei in più che buona e giovanile compagnia, questo serve a mantenersi giovani, ehh!, buona strada, Ennio. L'asticella è sempre più in alto, ma il gruppo ti dà sempre un'ottima carica. Buona strada anche a te Vecchio Lupo bionico ! :biggrin: 4999 tordelli erano tuoi è ciao bell'omone :biggrin: Esatto !!! Te ne avevo lasciato uno, ma . . . . . . non ti ho visto :biggrin: :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Bellissima festa tradizionale!!!! Siete mitichi!! :wink: :biggrin: W i paesi dell'appennino dove sopravvivono le tradizioni :hug2: ...ma io che ho la scala di casa in cardoso ho fatto male a comperarla??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Bellissima festa tradizionale!!!! Siete mitichi!! :wink: :biggrin: W i paesi dell'appennino dove sopravvivono le tradizioni :hug2: ...ma io che ho la scala di casa in cardoso ho fatto male a comperarla??? :hammer: . . . . . APUANE . . . siamo in A P U A N E ! ! ! :biggrin: Quando tornerò da te, mi sentirò a casa !!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 stupende queste tradizioni,poi magistralmente descritta è ancora più bella peccato solo per non aver potuto assistere al doppio sorgere del sole,ma vi siete rifatti abbondantemente a tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Sei grande Robert, queste cose ti appagano piu' di ogni altra uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2014 stupende queste tradizioni,poi magistralmente descritta è ancora più bella peccato solo per non aver potuto assistere al doppio sorgere del sole,ma vi siete rifatti abbondantemente a tavola Grazie Alfonso, abbiamo la scusa per tornare il prossimo anno :wink: Sei grande Robert, queste cose ti appagano piu' di ogni altra uscita. Siamo una grande famiglia, nella quale si amplificano sia le gioie :biggrin: . . . . . che i dolori . . . . . ma poi, c'è anche la necessità di dedicarsi agli altri hobbies :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati