Roby7 Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 E' un piacere per me condividere in questo forum i primi del 2014....in attesa dei prossimi questo è quanto raccolto nei miei posti settimana scorsa, purtroppo ancora troppo poco ma sono abbastanza fiducioso nel proseguo della stagione....spero che le foto si vedano bene, sono ancora alle prime armi cmq dopo aver camminato molte ma molte ore, tra faggio quercia e castagno, se non si conoscono fungaie oppure posti ben precisi dove si fanno i primi, si gira a vuoto alla grande...... Questo è il primo bosco misto castagno/carpino/faggio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby7 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Spostandomi in fungaia di Castagno il primo bello nascosto, ma siamo già a 950 metri, troppo alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby7 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Infine decido di cambiare zona e in un misto Castagno/Quercia in una fungaia che mi da molti funghi ecco il primo, fresco e tosto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Complimenti per i primi funghi dell'anno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 E' un piacere per me condividere in questo forum i primi del 2014....in attesa dei prossimi questo è quanto raccolto nei miei posti settimana scorsa, purtroppo ancora troppo poco ma sono abbastanza fiducioso nel proseguo della stagione....spero che le foto si vedano bene, sono ancora alle prime armi cmq dopo aver camminato molte ma molte ore, tra faggio quercia e castagno, se non si conoscono fungaie oppure posti ben precisi dove si fanno i primi, si gira a vuoto alla grande...... Questo è il primo bosco misto castagno/carpino/faggio Grande Roby sarai alle prime armi per il forum.....ma certamente non per quanto riguarda i funghi!!! :wink: P.s. Menomale.....sennò avresti riempito il forum di splendide foto!!! :rofl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 la Peppa, che boccioloni!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Belli per essere i primi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby7 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Grazie ragazzi :smile: sono i primi nel Lazio, ma ho già scappottato per mia fortuna nel parmense inizi di Giugno, adesso mi godo un pò i miei Boschi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Bravo omonimo, bei ritrovamenti! Spero di poterti imitare presto..... :wink: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 :clapping: Ottima passeggiata..Roberto... Insisti e tienici Aggiornati.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 grande!! :good: io ancora devo fare la prima uscita nel bosco, e chissà poi quando potrò farla....cause di forza maggiore( bimba di un mese :kez_05: ) me lo impediscono... nel frattempo vedrò qualche bella foto nel forum... un saluto( a te ed a tutti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Grande roby!!!!!! Bellissimi i boccioli ..... sono felice di leggerti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 come inizio non c'è male e spero che prosegui pure meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Complimenti Roberto....mi sembrano splendidi funghi x essere i primi.... La cosa incoraggiante e che li hai trovati su diverse essenze!!!.... :wink: A presto Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby7 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Grazie ragazzi è un piacere condividere le foto con voi :smile: speriamo che questo vento non faccia troppi danni......se arriva la nuova pioggia ci sarà da divertirsi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati