Ennio Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Tagliatelle splendide Rossano, anch'io ho mandato una delegazione del mio gruppo a studiare meglio questi funghi, qualcuno lo hanno portato da mettere sotto al microscopio :biggrin: Vedremo un po' che reagenti usare per la determinazione :wink: Vincenzo ciao Vincenzo, anche questo è un bel cesto, però ci sono 3 "intrusi", ehh! Ennio. PS: un saluto al Prof G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Bellissime immagini al solito Rossano, complimenti per i bei ritrovamenti, appetitosa l'ultima a dispetto dell'ora... anzi una tagliatellina di mezzanotte così la gradirei proprio!! un abbraccio! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Che bellezza Rossano..... ed immagino che soddisfazione per vari motivi!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Quanno me posti ste foto te vojo bene assaiiiii ......ma te vojo bene pure se non me le posti .....però così ...de più. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati