Bariga il Moro Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 penso proprio di non poter essere dei vostri e la cosa mi dispiace molto.....ma da sotto le nostre tende del presidio penserò a voi e quando farò due passi farò finta di esere li con voi in quelle stupende faggete torte .....un abbraccione a tutti voi !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) Io al Ceppos dovrei esserci , non so' se pernottero' , probabilmente faro' avanti e indietro. . Ce vedemos al Ceppos . Cerco volontari( in caso riuscissi a dormire una note ) per salire alla cavata ad ammirare a via Lattea. :hug2: :hug2: Modificato 30 Giugno 2014 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Mi scuso per l'O.T. con Andrea, ma come vedi ho soltanto seguito il discorso e fornito la mia chiave di lettura.. E di che figurati, esprimersi fa bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 A me viene solo tanta tristezza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 A me viene solo tanta tristezza...... A sto' punto anche a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Andrea..... ti accompagno volentieri a fotografare di notte la via lattea..... poi ripassiamo su due fungaie che conosco, però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) Temo di non poter venire al ceppo, e mi dispiace davvero tanto, ma oramai il trucco dei manichini nel letto è stato scoperto... :biggrin: stefano Modificato 30 Giugno 2014 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Tutti gli interventi con contenuti off topic sono stati modificati, quelli palesemente off topic sono stati nascosti. Un intervento è in valutazione di sanzione. Moderatore APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Cerco volontari( in caso riuscissi a dormire una note ) per salire alla cavata ad ammirare a via Lattea. :hug2: :hug2: molto bellaaaaa! se si fa quando ci sono verrei volentieri anche io Temo di non poter venire al ceppo, e mi dispiace davvero tanto, ma oramai il trucco dei manichini nel letto è stato scoperto... :biggrin: stefano azz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 come dicevo a uno di noi via MP in quei giorni c'ho il "cambio della guardia" ovvero uno dei ragazzii che torna e l'altro che parte per lo UK bei tempi quando proponevo di andare al Ceppo tutti assieme (2006): soggiorno da Anna e Ninocc moooooolto più economico rispetto a quello ad Oxford , l'Italia che ci dava soddisfazioni mondiali , ancora non conoscevo voi e le bellezze dei luoghi .... vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 :cheer: Prenotato, siamo in quattro :cheer: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) se ce la faccio questa volta vengo anch'io Per ora non posso confermare Modificato 1 Luglio 2014 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 anche noi non ci saremo :crybaby: ma mando un :hug2: :hug2: a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 se ce la faccio questa volta vengo anch'io Per ora non posso confermare porta il ragazzo!!!!!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Io ne porto due 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati