Gibbo Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 E chi se la scorda? All'una di notte a tentar di montare la mia tenda-loculo stile cruciverba di bartezzaghi... se non era per voi ero sempre lì a capire come si montava... Non ho fissato nemmeno io, porto la tenda.... la monta Rossano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Non ho fissato nemmeno io, porto la tenda.... la monta Rossano??? Anche se sono un po' invecchiato , in compagnia, la bischerata si puo' fare Quando si piazza il campo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Non ho fissato nemmeno io, porto la tenda.... la monta Rossano??? Anche se sono un po' invecchiato , in compagnia, la bischerata si puo' fare Quando si piazza il campo? AAAAAAGGGGHHHHHHH !!!!! :w00t2: Così non vale !!!!!!!!!!!!! :crybaby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Se montate tende mi accodo anch'io...preparatevi che e' una settimana che mangio fagioli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Anche se sono un po' invecchiato , in compagnia, la bischerata si puo' fare Quando si piazza il campo? Quando si trovano funghi come quelli che hai trovato te dire che si è invecchiati è vietato!! Mannaggia, il mio sarcofago è disperso in chissà quale trasloco... non posso partecipare al campo... ..mi sa che stiamo andando leggermente off topic.. . mi automodero e mi censuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Carissimi amici purtroppo, causa lavoro non posso assolutamente partecipare. Venerdì ho un'udienza che sicuramente, trattandosi di penale andrà al pomeriggio, mentre lunedì o due cause e le giornate di sabato e domenica le trascorrerò allo studio a prepararmi. Che fregatura! Non venendo io non viene nemmeno mio figlio e i due amici che ho portato l'altra volta. Alla prossima e divertitevi, io vi seguirò dal forum. Un abbraccio a tutti Charly (Giuseppe) e Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 (modificato) Se...non venendo vuoi provvedere a rinnovare per te e tuo figlio...non mi arrabbio mica... Guarda in Home Page,Associazione,iscriviti il nuovo IBAN.... Abbraccione a tutti e due.. Giuliano Modificato 13 Luglio 2014 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Il Ceppo è per me un appuntamento al quale devo sempre rinunciare..per lavoro o per esigenze familiari. Quest'anno sarò a Cecina a sistemare la roulotte e la Sonia non sente ragioni. Avevo provato a coinvolgere tutta la famiglia ma solo Leo, per andare a funghi con Gibbo, aveva accettato con entusiasmo ed in questo caso la votazione democratica non ha avuto successo....altrimenti chi stira, lava e fa da mangiare per i prossimi mesi. Auguro a voi un bel Raduno un abbraccio grande da tutti noi. Max, Sonia e Leo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Max diglielo alla Sonia che si perde una cosa bella ( e stavolta c'è anche Donatella) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Niente tenda me l'hanno bocciata.... siamo da Anna e Ninoc col Lupone e la Criss..... ah, e un Viterbese avanzato. Arriviamo tardi perchè se ne vuol far mille e bisogna che qualche anima buona aiuti il Viterbese a prendere le chiavi della camera, di lui un mi fido sabato mattina l'è "banda" un vedo l'oraaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Il Ceppo è per me un appuntamento al quale devo sempre rinunciare..per lavoro o per esigenze familiari. Quest'anno sarò a Cecina a sistemare la roulotte e la Sonia non sente ragioni. Avevo provato a coinvolgere tutta la famiglia ma solo Leo, per andare a funghi con Gibbo, aveva accettato con entusiasmo ed in questo caso la votazione democratica non ha avuto successo....altrimenti chi stira, lava e fa da mangiare per i prossimi mesi. Auguro a voi un bel Raduno un abbraccio grande da tutti noi. Max, Sonia e Leo Certo che tu contavi poco lo sapeo, ma proprio nulla.... :tongue2: vorrà dire che tu chiedi una libera uscita per un giorno d'agosto, ti chiamo e vi porto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Certo che tu contavi poco lo sapeo, ma proprio nulla.... :tongue2: vorrà dire che tu chiedi una libera uscita per un giorno d'agosto, ti chiamo e vi porto. errore amico mio .... meno di nulla si fa ad ottobre perché Leo e Sonia il 1 Agosto sono già al mare....io li raggiungo il cinque funghi permettendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 errore amico mio .... meno di nulla si fa ad ottobre perché Leo e Sonia il 1 Agosto sono già al mare....io li raggiungo il cinque funghi permettendo Appunto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 (modificato) Meno male non sono il solo a contare in casa.... O visto che non mi mandano nemmeno a me al Ceppo, che fate mi portate d'agosto ?? Modificato 15 Luglio 2014 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Meno male che sono donna ; scherzi a parte al Ceppo non potrò venire purtroppo bruttissima situazione lavorativa verrà solo il Quasar. Ho tanta voglia di rompere a tutto spiano. tanti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati