piccio Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Meno male che sono donna ; scherzi a parte al Ceppo non potrò venire purtroppo bruttissima situazione lavorativa verrà solo il Quasar. Ho tanta voglia di rompere a tutto spiano. tanti :hug2: :cray: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Purtroppo devo dare forfait anch'io... arrivate prenotazioni per il we (cioffi e dellas, laveremo nel sangue questa azione... ), non posso abbandonare sant'Alessandra ulteriormente buon raduno a tutti!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 che bello leggere l'euforia di chi sa che tra poco sarà lì è una buona consolazione per chi, come il sottosritto, rimarrà lontano mangiate un arrosticno alla faccia mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 che bello leggere l'euforia di chi sa che tra poco sarà lì è una buona consolazione per chi, come il sottosritto, rimarrà lontano mangiate un arrosticno alla faccia mia! va bene marco, allora ne magno due, si due, però per volta allora pronti ? eccoci ci siamo intanto ho preparato le schede neutre (quelle da scrivere sul posto) le altre plastificate arrivano dai vertici ho preparato pure quel vinello bono che conoscete e il varnelli ehhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) va bene marco, allora ne magno due, si due, però per volta allora pronti ? eccoci ci siamo intanto ho preparato le schede neutre (quelle da scrivere sul posto) le altre plastificate arrivano dai vertici ho preparato pure quel vinello bono che conoscete e il varnelli ehhhhhh ... e bravo Lucià, adesso mancano solo i piatti di plastica! a sabato dunque; vengo assieme a Angelo (autista) e Rossano (navigatore). Con molti di voi è da tre anni che non ci vediamo, non vedo l'ora di riabbracciarvi, Ennio. Modificato 16 Luglio 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 che bello leggere l'euforia di chi sa che tra poco sarà lì è una buona consolazione per chi, come il sottosritto, rimarrà lontano mangiate un arrosticno alla faccia mia! . . . . e buttatelo giù con quella famosa genziana . . . . . mi consolerò con il mio Ceppo Apuo-Appenninico !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 va bene marco, allora ne magno due, si due, però per volta allora pronti ? eccoci ci siamo intanto ho preparato le schede neutre (quelle da scrivere sul posto) le altre plastificate arrivano dai vertici ho preparato pure quel vinello bono che conoscete e il varnelli ehhhhhh E bravo Luciano, belle le schede Ascolta però.... tre schede forse sono un po' pochine... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ragazzi essendo una new entry, per me sarà la prima volta ad un vostro raduno.....non vedo l'ora di arrivare sul posto x poter incontrare molti di voi e conoscervi di persona!!! Vedendo la partecipazione in questo forum, sembra già di conoscervi tutti ma dal vivo sarà tutta un'altra cosa!!! P.S. E poi sapete come si dice....la prima volta non se scorda mai......Speriamo in positivo!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ragazzi essendo una new entry, per me sarà la prima volta ad un vostro raduno.....non vedo l'ora di arrivare sul posto x poter incontrare molti di voi e conoscervi di persona!!! Vedendo la partecipazione in questo forum, sembra già di conoscervi tutti ma dal vivo sarà tutta un'altra cosa!!! P.S. E poi sapete come si dice....la prima volta non se scorda mai......Speriamo in positivo!!! :lol: Chissà!? Dai dai che non vedo l'ora!!! Noi domani sera arriviamo tardi, aspettateci!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ho aspettato fino all'ultimo ma non posso essere dei vostri, buon divertimento a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 mmmm allora vuol dire che chi non viene al nostro 25° raduno... lo penseremo con affetto lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 (modificato) Chissà!? Dai dai che non vedo l'ora!!! Noi domani sera arriviamo tardi, aspettateci!!!!!!!!!! certo gibbo che vi aspetto ma non sperate che vi lascio qualcosa da mangiare Modificato 17 Luglio 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 ... e bravo Lucià, adesso mancano solo i piatti di plastica! a sabato dunque; vengo assieme a Angelo (autista) e Rossano (navigatore). Con molti di voi è da tre anni che non ci vediamo, non vedo l'ora di riabbracciarvi, Ennio. tutto ok ennio anche per i piatti E bravo Luciano, belle le schede Ascolta però.... tre schede forse sono un po' pochine... :tongue2: sono più di 60, ci vuole solo che qualcuno le ritaglia, io c'ho un sacco di impegni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Buon Inizio Raduno a Tutti!!!!! ...... si sale domattina per stare con voi, con qualche vecchio amico di vs. conoscenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Buon raduno ragazzi, divertitevi e mi raccomando foto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati