Vichingo Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Mamma mia sei diventato anche poeta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Roberto belli quei boschi... peccato che i caprioli, specie in anni di magra, facciano scempio di molti funghi Ma come direbbe qualcuno loro sono i padroni di casa e noi ospiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 e mica male i Galletti!!!! Almeno qualcosa sventola!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 ...ed il tempo passerà.... .....e bravo il nostro cantante......bravissimo chi ben comincia è a metà dell'opera........ ....opera ...canti.... .....mi sa che son cotto !!!! ciao Roberto un abbraccione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Sorbole, a lui concediamo di farceli portare via......anche se con rammarico.......e forse il rammarico più grande lo hai avuto tu nel non avere a portata di mano qualche strumento più professionale per darci immagini più definite. Ma lui è lui, anche se sfugge rimane grande la soddisfazione di averlo intravisto devi stare calmo, devi stare calmo . . . :biggrin: Bel post bei galletti. Un saluto sam e come no !?! :wink: belli e buoni i galletti!! gnamme gnamme...!! :good: bello era anche l'estatino, ancor più bello però colui che te l'ha fregato... :wink: prox settimana un giretto nel faggio lo farò anche io, speriamo bene... ciao . . . iniziano i movimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 e bravo Rob! m'hai fatto venir voglia di andare a curiosare nibbosco, hai visto mai .... . . . . mi sarebbe servita della vernice . . . . :biggrin: complimenti roberto che belle foto!!!! :smile: Grasssie ! Mamma mia sei diventato anche poeta :biggrin: Lo nacqui ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Roberto belli quei boschi... peccato che i caprioli, specie in anni di magra, facciano scempio di molti funghi Ma come direbbe qualcuno loro sono i padroni di casa e noi ospiti . . . con tutti gli ospiti . . . proprio a me ??? e mica male i Galletti!!!! Almeno qualcosa sventola!!! :biggrin: in settimana, vorrei tornare a controllare se dalle bandierine del Gran Pavese . . . . si passa ai bandieroni da stadio !!! p.s. sai dove me l'ha mangiato? dove te trovasti l'estatino, l'anno di Ponteccio :wink: ...ed il tempo passerà.... .....e bravo il nostro cantante......bravissimo chi ben comincia è a metà dell'opera........ ....opera ...canti.... .....mi sa che son cotto !!!! ciao Roberto un abbraccione !!!! Eh si Barigone, canto, che mi passi . . . . ma anche no :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) Ciao Roberto, Tu almeno uno lo hai visto...... anche se morsicato, avevo speranze anch'io sabato, ma niente.... Se non altro ho provato, ma credimi.... Che pastasciutta ho mangiato oggi E stasera frittatoooooooona :biggrin: son troppo buone le gallinette :hug2: Modificato 30 Giugno 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 :clapping: Bravo Collega... I Galletti fra i miei preferiti da sempre.. :biggrin: Insisti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati