rossano Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Anche quest'anno le piane di Castelluccio si stanno vestendo a festa. L'appuntamento con la fiorita si sta rinnovando ancora una volta e, anche se la tavolozza non è ancora al massimo del suo splendore, il colpo d'occhio è come sempre straordinario. Un paio di immagini scattate al volo ieri dopo la gitarella a turini in attesa di altre foto che spero di realizzare in settimana. ciao un :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2014 chi volesse alimentare questo post è benevuto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 nell'attesa di altri contributi mi alimento della bellezza che ci ha mostrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Scorcio del Piano dai ghiaioni di quota duemila, con fioritura di Isatis allionii. Ciao Serafino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Bellissime immagini di un posto molto affascinante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 ciao Rossano, è sempre un piacere ammirare quei posti , anche se in foto(belle) ma visto che per me non sono dietro l'angolo, me le godo e mi ricordo di quante volte ho visto quelle montagne e quei colori di persona grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 ciao a tutti, aderisco all'invito dell'amico Rossano con queste immagini del pian grande dello scorso anno, ho potuto fare solo una escursione (accompagnato da Ivana) era il 24 luglio e ancora in piena fioritura, Ennio. 1) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 2) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 3) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 4) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) ho delle foto ma non belle come le tue rossà e quelle di ennio, pochi colori che non rendono bene a presto Modificato 30 Giugno 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Accetto volentieri l'invito, pero' sinceramente con la fioritura ne ho pochissime. Molte fatte la mattina presto con i nebbioni. Intanto metto questa e poi qualcosina di altro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Tutte immagini molto suggestive. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) Vorrei essere un papavero rosso e beatificarmi in tanto splendore. :hug2: Modificato 1 Luglio 2014 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodolfo Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 sono tutte molto belle anch'io n'è ho alcune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati