Ennio Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 caro amico mio, anche con il cattivo tempo, i piani in fiore sono sempre uno spettacolo! ... e vedo inoltre che ormai ti sei preso una "turinosi" cronica, ehh! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 stato oggi a Castelluccio...molto apprezzata sia la fioritura,che la cucina locale appena le scarico ne metto qualcuna delle mie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 sempre belli quei prati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 siamo quasi ad agosto e questa stranissima stagione ci regala ancora un pò di colori nella piana in fiore ormai da quasi un mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Prima della fioritura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Per chi puo' consiglio ancora una visita a Castelluccio, quest'anno la fioritura a causa delle pioggia si sta allungando nel tempo e ci sono alte possibilita' che anche ad Agosto sara' visibile lo spettacolo dei colori dei campi. I colori dei campi e' dato da fiori infestanti, tra cui papaveri, veccia , senape, e fiordaliso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Tutte foto stupende, alcune degne di essere messe in cornice. Ci sono stato tante volte vicino ma mai sono riuscito a vedere questo incantevole spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Tutte foto stupende, alcune degne di essere messe in cornice. Ci sono stato tante volte vicino ma mai sono riuscito a vedere questo incantevole spettacolo. Continuera' x circa 6-7 giorni ancora se hai occasione passa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Anch'io sono stato con la moglie a Castelluccio Ho molte foto, a mio avviso abbastanza belle ma non ci sono le istruzioni(recenti) di come metterle nel post, Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Anch'io sono stato con la moglie a Castelluccio Ho molte foto, a mio avviso abbastanza belle ma non ci sono le istruzioni(recenti) di come metterle nel post, Ciao non è cambiato nulla vai su Rispondi, poi in basso a sinistra clikka su Scegli il file, dopo averlo scelto fai Apri e Aggiungi risposta. Molto semplice, l'importante è che i files non debbono superare i 225 kb. A presto, magari in Maremma, con un goccio del tuo eccellente Amarone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 belissime....castelluccio è tanta roba!!! un posto meraviglioso! bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 grazie ma non ho quella opzione .Ho solo (Immagine) tra i vari pulsanti ma vuole URL,Probabilmente, sono io limitato, ma da almeno due anni non riesco mettere foto e sinceramente mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 grazie ma non ho quella opzione .Ho solo (Immagine) tra i vari pulsanti ma vuole URL,Probabilmente, sono io limitato, ma da almeno due anni non riesco mettere foto e sinceramente mi spiace. Ciao, non vorrei che fosse colpa mia . . . . . dimmi se adesso puoi allegare foto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 con qualche aiuto finalmente credo di avercela fatta .Grazie ragazzi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 ora non ve la cavate più!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati