win_67 Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Mi sono stropicciato gli occhi quando ho letto un tuo post, pensavo fosse saltato fuori dall'archivio Invece è un topic bello, interessante e ben fatto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Grazie Enrico Altri gambi? Ce li ho!! Arrivano stasera perchè riaccendo finalmente il pc.... stay tuned!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Mi sono stropicciato gli occhi quando ho letto un tuo post, pensavo fosse saltato fuori dall'archivio Invece è un topic bello, interessante e ben fatto. Vincenzo Anch'io ho guardato la data diverse volte. Grazie Doni, vado a cercare qualche gambo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Doni davvero un bel post, devo racimolare un po' di foto, ma in questi ultimi due anni i boschi son parecchio deserti di fungacci. Speriamo nelle prossime settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati