rossano Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Grande Lucia' Lo sapevo che con te in libera uscita non ce n'e' piu' per nessuno Complimenti e buon divertiento A presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Dal titolo pensavo ad un accoppiamento con le pappardelle........vabbè vedo che qualcosa da accoppiare l'hai trovato lo stesso :biggrin: :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 hai capito.... ha ragione rossano..... tu in pensione sei pericoloso!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Ma quello non è un bosco . . . . . . . è un salotto!!! roba da pensionatiiiiiiiiiii :biggrin: Ti ci vorrebbero un pò delle mie pendenze . . . . sai come ti calerebbe la panza :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Cuccuruccucù !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 :clapping: E bravo Pensionato.... Tutto molto bello...insisti.. :biggrin: Un Abbraccio forte Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 A pensare che di colombacci ne vedo tantissimi (hanno nidificato anche in pianura) ma di funghi nemmeno l'ombra. Pensa sabato scorso nel parmense io e il mio socio di avventure abbiamo preso due bei cappotti fatti su' misura. Che invidia. Un :hug2: piffero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Alla fine il leit motiv e' uno solo : toglietegli la pensione!!!!! Ma no, e' meritata come le gioie che il bosco ti dona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 L'uomo che bisbiglia ai colombacci è da far tornare al lavoro al più presto!!! A piede libero è un flagello di Dio!! :biggrin: :biggrin: Bella Lucianone, la tua gioia è la mia stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Va bene Luciano ho capito tutto .... se è così andrò in pensione anch'io :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 eddaje Lucià!!!! strameritatissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 complimenti !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Luciano davvero una giornata da ricordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 ciao amico dei colombacci come ti capisco, per godersi il bosco, con le sue mille voci, è necessario il silenzio degli umani. bei funghetti a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2014 oggi qualche impegno ma un pò di tempo per loro c'è scappato le mie vecchie poste in una faggeta della zona, ci andavo tanti anni fa e i funghi sono sempre lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati