Pedroso Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 (modificato) Grande Mario Dopo il Poeta del Ticino e il Poeta dell'Etna .............abbiamo scoperto il Regista delle Alpi .............. sì perchè la tua presentazione del Raduno Alpino è degna di un provetto regista Un motivo in più per esserci ..........e un rammarico ancora più grande per chi invece non potrà esserci Ciao Mitico Modificato 12 Luglio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Non credo di poter esserci , ma volevo ugualmente complimentarmi per l'organizzazione :con quelle guide ,quegli amici e quei luoghi , sarà sicuramente un raduno da ricordare ! E un triplo bravo a Te Mario , per tutto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 cercherò di esserci Vedo di organizzarmi e ti faccio sapere :contr: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 E anche questo me lo perdo! Avevo intenzione di venire, ma mi tolgono il gesso il 30 Luglio......... Non mi resta che seguirvi via Forum! Vi auguro di riempire canestri e canestri di funghi e godere della compagnia di miliardi di ......... amici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 .......aspettiamo con trepidazione le conferme (anche solo per una giornata)di Donatello Pedro Bruno Pasquale Cotton Renato Marco "Rusti" Matteo un abbraccio dal vostro <{POST_SNAPBACK}> e poi Remigio Romano .. tutti i veneti ...tutti i lumbard ... tutti gli emiliano romagnoli ... tutti quanti gli altri da tutta Italia Cinzia PS Salvo .. oh Salvo ... l'aeroporto di Verona sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 .............................................Avevo intenzione di venire,ma mi tolgono il gesso il 30 Luglio........ ..................................... Guarda che il gesso è ancora fresco Fattelo togliere la settimana dopo (eventualmete con certificato medico di qualche Esimio del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 .......Giorgio e Michele ci raggiungeranno dalla loro amatissima Val di Fiemme, dove comunque faremo una puntatina domenica 31 luglio <{POST_SNAPBACK}> io dal 30 luglio sono a Predazzo venire a Rodengo coi piccoli è un po' un'impresa, pensavo a ferie abbastanza stanziali..... ma se mi dite che davvero venite a fare una puntatina in Fiemme..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Guarda che il gesso è ancora fresco Fattelo togliere la settimana dopo (eventualmete con certificato medico di qualche Esimio del forum <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Da casa mia sono 1143 km. Non posso "fare un salto" per incontrarvi, perchè..... non ho le gambe così lunghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 io dal 30 luglio sono a Predazzo venire a Rodengo coi piccoli è un po' un'impresa, pensavo a ferie abbastanza stanziali..... ma se mi dite che davvero venite a fare una puntatina in Fiemme..... <{POST_SNAPBACK}> Matteo guarda che la strada sterrata che conduce dal parcheggio Zumis alla malga di Rodengo (Ronerhutte) è quasi in piano ed è utilizzata da mamme con relativi bimbocci in carrozzina. Loro potrebbero aspettarci in malga mentre noi ............spazzoliamo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Un motivo in più per esserci ..........e un rammarico ancora più grande per chi invece non potrà esserci Ciao Mitico <{POST_SNAPBACK}> Pasquale, se vuoi potresti metterti d'accordo con Marco, Fammi sapere per la camera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 e poi Remigio Romano .. tutti i veneti ...tutti i lumbard ... tutti gli emiliano romagnoli ... tutti quanti gli altri da tutta Italia Cinzia PS Salvo .. oh Salvo ... l'aeroporto di Verona sarebbe perfetto <{POST_SNAPBACK}> CINZIA era sottinteso, i nomi che ho postato avevano già dato la loro adesione in altro 3D Salvo, l'aeroporto più vicino è quello di Bolzano, comunque se preferisci Verona viene il generale Baffo a prenderti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Pasquale, se vuoi potresti metterti d'accordo con Marco, Fammi sapere per la camera. <{POST_SNAPBACK}> Mi hai letto nel pensiero, ora chiamo Pasquale e sicuramente ci mettiamo d'accordo. Entro quando occore confermare? Devo solo risolvere alcune cose di lavoro....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Da casa mia sono 1143 km. Non posso "fare un salto" per incontrarvi, perchè..... non ho le gambe così lunghe <{POST_SNAPBACK}> Ma il saltino lo fai all'aeroporto più vicino, poi dall'altra parte passiamo a prenderti Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 ......ci sto pensando......molto seriamente......per ora non posso dire di piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati