Vai al contenuto

Mini raduno alpino 2005


testa

Messaggi raccomandati

e la visuale dalla mia stanza.........

.........continua

:cheer: salvo

Se riconosco bene, Salvo, là in fondo dovrebbe esserci la Plose, la pderosa montagna sopra Bressanone :) :) :) Che bel risveglio alla mattina affacciarsi a quel balcone! :cheer: :hug. :cheer:

 

Grazie per questa bellissima e simpaticissima prima carrellata! :chin: :chin: :chin:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

incomincia la salita fra panorami che rimangono scopliti nella mente

 

Grande Salvo, e' stato veramente un piacere per e mia moglie conoscervi.

Ci sono prime volte che non si scorderanno mai, come questi bellissimi panorami.

 

Arrivederci a presto

 

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere stato davvero magnifico..............

Con quel trio di regine poi..... :chin:

E Cinzia che cede al Gibbico bacio.......

Era una occasione imperdibile, peccato non essere stata lì, ma con il pensiero vi giuro che eravamo sempre collegate!!! :chin:

Baci Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi aspettate foto anche da parte mia, devo dire che purtroppo :D questo raduno ci ha dato la possibilità di vedere, ripeto purtroppo, solo edulis :cheer: oppure questi troppo publicizzati ROSSI :cheer: Aime in quantità esagerate :hug. :cheer: :chin: .

 

Voi tutti sapete che io non raccolgo "certa roba" :chin: :chin:

 

Be scusatemi devo correre a casa a cuocere i por......i ma cosa avete capito?

 

si i porri lessi per stasera. :P

 

P.S. a tutti voi che mi avete preceduto in questo post complimenti per le foto ma ancora di più grazie per la compagnia.

Modificato da pino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi aspettate foto anche da parte mia, devo dire che purtroppo  :D questo raduno ci ha dato la possibilità di vedere, ripeto purtroppo, solo edulis  :hug.  oppure questi troppo publicizzati ROSSI  :cheer:  Aime in quantità esagerate  :cheer:  :cheer:  :cheer: .

 

Voi tutti sapete che io non raccolgo "certa roba"  :chin:  :chin:

 

Be scusatemi devo correre a casa a cuocere i por......i si i porri lessi per stasera. :P

 

P.S. a tutti voi che mi avete preceduto in questo post complimenti per le foto ma ancora di più grazie per la compagnia.

 

Pino ti adoro........

sei troppo forte!!! :imho: :D :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi Amici :) Dopo aver ridotto le numerosissime foto scattate in questo ennesimo MERAVIGLIOSO RADUNO :chin: svoltosi in uno SCENARIO INCANTEVOLE quali sono le Dolomiti........e grazie alla magistrale organizzazione del Regista Mario Testa e alla incomparabile ospitalità di Michele66......provo a dare il mio contributo perchè coloro che non sono potuti essere con noi :( possano respirare, attraverso le mie foto (non sempre belle....lo sapete ormai :( ) un pò dell'atmosfera di questi quattro indimenticabili giorni......

 

 

Al nostro arrivo venerdì 29 ci accolgono i nostri nuovi amici Renato :hug. (Birillone), Donata :chin: (sua moglie) e Conny :chin: :cheer:(il loro splendido cane che ci ha accompagnato in tutte le escursioni).....

post-26-1122988645.jpg

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri arriveranno nel primo pomeriggio per cui si decide di fare uno spuntino in una delle tante e caratteristiche malghe :MIERU: e mentre ci incamminiamo facciamo anche i primi graditi incontri :D :D

 

I primi due avvistamenti sono di Renato che a non più di due metri dalla strada avvista i primi Edulis :clapping: :clapping:

post-26-1122988929.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).