Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) Felici quindi di questi primi avvistamenti si va in malga a degustare qualche specialità del luogo Ecco i commensali: Pedro & Laura Modificato 2 Agosto 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 .....Birillone & Donata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) ......questi due invece non so chi siano Modificato 2 Agosto 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) .....chiude la tavolata Marco (Rusticulus) quest'anno single ma che aspettiamo il prossimo anno con Mirella ed il piccolo Matteo Modificato 2 Agosto 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Dopo lo spuntino (!!!!!!! ) si ritorna verso l'albergo non prima però di aver dato ancora uno sguardo quì e là e...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Tutti partecipano.......anche le gentili signore avvistano i primi trofei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Mentre i signori.......baciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Adesso mi scuso ma con questa foto interrompo perchè mi chiamano per andare a ritirare l'auto sostitutiva a seguito del tamponamento di ieri di ritorno dal raduno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ma che brutta genteeeeeeeeeeeeeee!!!! e che riti pagani fanno ??? ....mmmmazzzzzzzaaaaaa se vi siete divertiti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) :aa: Ragazzi è da questa mattina, ancora con la testa altrove, che leggo e rileggo il post. Purtroppo la mia digitale è out, e quindi non ho foto. Almeno da farvi vedere, perchè cio' che è impresso nel mio cuore, nella mia anima vi resterà per sempre. Andiamo per ordine: venerdì alle 4 di mattina Pasquale e Maria passano vicino casa a prendermi , facendo una deviazione di svariati km. Ma per lui è una passeggiata.... Incontriamo il grande Pedro-Roberto con la dolce metà Laura verso modena e si continua il viaggio insieme....alle 11 siamo a Rodengo e ci troviamo con Renato-Birillone sua moglie Donata e la simpatica ed accaldata Conny, il loro pastore tedesco.. In attesa dell'arrivo degli altri, passeggiatina verso la malga per il pranzo, intervallata da vari avvistamenti boletici. Non mi dilungo ......sono troppe le emozioni provate, sento scoppiare dentro di me un grande AMORE per tutti voi amici miei. Mario, amico da sempre, grande organzzatore, stratega impeccabile, carico di simpatia e ..di Radler :imho: Salvo e Rina ... , Cinzia (non è come sembra da admin. è.....dolcissima ), Roberto e Laura.....stupendi e insomma è come conoscerli da sempre.. Pino, una montagna di simpatia e scienza con la sua signora. Di Pasquale e Maria..li conoscete, sono persone meravigliose, persone con cui sento un forte legame, aldilà dellAPB. Renato e Donata, simpatici e subito inseriti nel gruppo. Il grande Carletto, dal salento alle alpi, con Daniela e Alesandra , sorella di Daniela. Il mitico Baffo e signora, con il quale ho fatto scambio coltello mio -bastone suo.Dido', che spero di incontrare a Roma in autunno, RJc e Filippo...a presto. Un discorso a parte devo farlo per Michele 66, oh Michele 6 unico 6 grande. E' bastato uno sguardo una stretta di mano per capire la tua grandezza. Amici da sempre, ma amici veri ..questa è la sensazione che ho provato Michè....tepossino. Qualcuno ha chiesto dei funghi di Michele... bhe inutile dire che insieme al suo simpaticissimo amico Giovanni ...ce li hanno regalati..questo è Michele. E' la persona che ti porta sulle sue fungaie, e continua imperterrito a farlo..nonostante ci sia probabilmente chi approfitti della sua bontà. Michè che te frega sono omuncoli questi non grandi Uomini come te Dotto'. :aa: Un commosso e quasi piagnucolante saluto a tutti, ed un consiglio a chi non ha potuto essere con noi il prossimo non perdetelo, avete un'anno di tempo....ed ancora un grande ringraziamento a Mario Testa che ha permesso tutto cio'. Marco.. molto triste.... Modificato 2 Agosto 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 ......... Marco.. molto triste.... <{POST_SNAPBACK}> Ah Rusticolè, ma che triste e triste, .....pare che sei stato a un funerale!!! tristi dobbiamo essere noi che non c'eravamo e ci siamo rosi dalla rabbia per non esserci!!! ma ci fate il grande piacere di raccontarci com'era, se non bastassero le foto, quelle dei funghi sono favolose, ma le vostre, ... le vostre non vorrei dirlo, (che poi qualche romano strano ci ricama sopra) SONO FAVOLOSE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Complimenti Pasquale per il racconto...ho potuto così gustarmi quelle poche ore di venerdì in cui non sono stato assieme a voi Hai anche qualcosa delle serate a Rodengo ? Quando cioè facevo vela verso Fiemme ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ah Rusticolè, ma che triste e triste, .....pare che sei stato a un funerale!!! tristi dobbiamo essere noi che non c'eravamo e ci siamo rosi dalla rabbia per non esserci!!! ma ci fate il grande piacere di raccontarci com'era, se non bastassero le foto, quelle dei funghi sono favolose, ma le vostre, ... le vostre non vorrei dirlo, (che poi qualche romano strano ci ricama sopra) SONO FAVOLOSE !!!!! <{POST_SNAPBACK}> Robertone...l'idea che due giorni fa ero immerso in queio magnifici boschi....un po' mi rende triste. Ma la gioia di averlo fatto supera la tristezza del vuoto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati