Rusticolo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Testimoni di un amore sbocciato .Ho sentito Marco .......è proprio in bambola !!!!! <{POST_SNAPBACK}> A Carlè ma non è che sei geloso?????? :lol2: E poi voi mette Michele è 1,90 mica unoeottantavogliadicresere come te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) Pasquà , non fare anche tu l'errore di usare la parola " cannibalismo " per descrivere l'atto di mangiare un fungo ( anche crudo ) . Cannibalismo significa nutrirsi della propria stessa specie ; lascialo usare a chi , evidentemente, si sente più affine ad un fungo che ad un Uomo . P.S..... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 2 Agosto 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ci sarebbero ancora tante cose da dire a proposito di questo raduno, ma non voglio polarizzare ancora lo spazio.......lascio agli altri intervenuti che avranno ancora tante cose da dire e tutte importantissime Una cosa ancora però voglio riportarvela ed è la considerazione di un AMICO recentemente conosciuto al Ceppo e rivisto a Rodengo, certo Sig. Pino ex Cos il quale durante la colazione alla malga in Val Maggiore ha pronunciato a proposito dell'APB queste parole:" ho notato una cosa in questi raduni.....cambiano i luoghi....cambiano le persone......ma l'atmosfera rimane sempre la stessa " Grazie Pino....a mio parere questo è stato il più bel complimento che l'APB potesse ricevere Chiudo con un foto che ho scattato dalla macchina mentre passavamo a fianco della splendida casa di Michele......la sua stazione meteorologica Un a tutti ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ottimo Pasquale, ottimo. Colgo l'occasione per salutare Giorgio che ho omesso involontariamente prima. Mai sia, con la tua simpatia e goliardia hai reso ancor piu' piacevole il raduno. P.S. cambia avatar!!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 P.S. cambia avatar!!!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Cercherò di mettere assieme un avatar dinamico, Marco Ma non è detto che ci riesca, conoscendomi :stump: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Cannibalismo significa nutrirsi della propria stessa specie ; lascialo usare a chi , evidentemente, si sente più affine ad un fungo che ad un Uomo . E va be!!!! Volevo scriverlo io!!! :aa: Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) Ti leggo nel pensiero Paolo ..... attenzioneee !! A me gli occhi please !!! :clapping: Modificato 2 Agosto 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Sono estasiato, ammutolito, alterato per non aver condiviso con voi questi miracoli della natura. Sono allibito, felice per voi, invidioso (ma con benevolenza), innamorato sempre piu di questo gruppo, di questi amici, che fanno dell'amore per il prossimo il loro credo. Grazie per avermi permesso di partecipare almeno virtualmente a queste splendide giornate tra le Alpi. Ma la prossima volta ci saro' anch'io.... ah, se ci saro'.... (almeno spero, sigh!). Tony. P. S. Roberto sono felice che ti sei tolto il gesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 31 Luglio, destinazione Valmaggiore.......funghi stratosferici a parte, sono rimasto incantato dalla bellezza di boschi imponenti e rigogliosi, di una valle circondata da cime e ripidi pendii ammantati di conifere.....CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!! Ma non posso iniziare questa seconda puntata senza aver prima fatto un omaggio al vulcanico Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Il Pedro sovrastato dai giganti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Incontri ravvicinati con le meraviglie del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 qualcosa di giallo....mi è stato suggerito Laetiporus sulphureus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 piu' vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ingresso nella vallata....la foto non rende giustizia della spettacolarità di quel luogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati