baffo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Pedro non si fà mai pregare se serve aiuto lui c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 eccoli i bracconieri delle Alpi ammazza chè forti chè siete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) vi saluto con questo spendido balcone domani le altre foto vi tutti angelo Modificato 2 Agosto 2005 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 ancora una perchè son troppo belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Angelo, bello il tuo reportage! Mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona, sarà per la prox.. Un forte abbraccio a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 CHE SPETTACOLO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Gran bel raduno non c'è che dire...e grandi belle foto!!! Un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Complimenti a Tutti i partecipanti......... raduno spettacolare ottimamente documentato Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Siete troppo belli !!!! p.s. Pedro........ mi sembri la pubblicità dei "pelati Roberti". .... una nuova marca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 eccoli i bracconieri delle Alpi ammazza chè forti chè siete <{POST_SNAPBACK}> ihihihihihihihihihihi, caro Angelo almeno io ho molto da imparare da una macchina da bosco come te. Sei mitico....un saluto alla tua dolce metà. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ...............................p.s. Pedro........ mi sembri la pubblicità dei "pelati Roberti". .... una nuova marca!!! ......................................... e lo slogan potrebbe essere pelati Roberti sapori esperti ps preparatevi che appena mi libero, ho giusto una trentina e forse più di foto :aa: : ... e ne vedremo delle belle (non le foto che fanno quasi pena ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Vai Robertoooooo! Ancora grazie a Pasquale, Salvo ed Angelo per queste bellissime testimonianze Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Vai Robertoooooo! Ancora grazie a Pasquale, Salvo ed Angelo per queste bellissime testimonianze Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Un immenso grazie a te e a tutti voi per questi meravigliosi giorni passati insieme..........IN PARADISO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Cia a tutti è stato un raduno fantastico, funghi, fiori, ma soprattutto il divertimento è stato passare il tempo insieme Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati