pino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Una cosa ancora però voglio riportarvela ed è la considerazione di un AMICO recentemente conosciuto al Ceppo e rivisto a Rodengo, certo Sig. Pino ex Cos il quale durante la colazione alla malga in Val Maggiore ha pronunciato a proposito dell'APB queste parole:" ho notato una cosa in questi raduni.....cambiano i luoghi....cambiano le persone......ma l'atmosfera rimane sempre la stessa " Grazie Pasquale, stavo giusto pensando come postare questa osservazione e tu ci sei riuscito benissimo, Non ho molte foto di questo miniraduno ( per partecipazione ) ma grande per calore e cordialità. Qualcosa comunque ho fatto e le proporrò appena pronte. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Peccato che a Sillian siamo arrivate solo al pomeriggio sennò avevamo già verificato la strada su Mappy per raggiungervi e farvi la sorpresa!!!!!! Deve essere stato davvero un gran bel raduno. Bravi ragazzi!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Peccato che a Sillian siamo arrivate solo al pomeriggio sennò avevamo già verificato la strada su Mappy per raggiungervi e farvi la sorpresa!!!!!! Deve essere stato davvero un gran bel raduno. Bravi ragazzi!!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Sarebbe stata una piacevolissima sorpresa. Peccato :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Sarebbe stata una piacevolissima sorpresa. Peccato :aa: :aa: <{POST_SNAPBACK}> Sarà per la prossima volta, promesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Incomincia la mia cronistoria Il primo impatto con il sudtirolo inizia nella piazza di Rodengo. Entro in questo albergo e chiedo ad una gentile e leggiadra cameriera dove si trova l'APT per fare il permesso per i funghi. Lei, soavemente mi risponde: rechts finden Sie den Schloss: links gibt es das Rathaus, wo der APT ist. Capito tutto :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Poi raggiungo l'albergo (grazie a Birillone che ci ha fatto da segnale stradale ) e godo dei primi panorami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 c'è un pò di foschia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ma perchè io li trovo già affettati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 e questo è lo scaldino di Testa, i funghi sono di Pasquale, la manodopera è la mia. Chi se li sarà portati a casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ecco il flipper che preferisco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Salvo tenta l'imitazione di Charlie Chaplin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 E i formicai. Non potevo dimenticarli visto che le formiche si sono accorte di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 L'ordine era preciso: si fotografa di tutto, ma non i porcini: obbedisco Lactarius ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ma Baffo la pensa diversamente e siccome il Baffo è il Baffo, ne fotografa due alla volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) scarpina, scarpina, la meta si avvicina In fondo si nota la malga dell'Alpe di Rodengo, dove andremo a consumare il frugale pasto Modificato 3 Agosto 2005 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati