pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Carletto con signora e cognata, Pasquale e Mario con l'amico (accidentammè che non ricordo mai i nomi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Rusticolo ci immortale con il suo aggeggio da rilevamento funghi Si notano inoltre: Cinzia, Rjk con il figlio, Michele in fase di disappannamento, Baffo, la mano di Daiano ed il retrotesta di Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 il frugale pasto (per alcuni è stato l'antipasto ) 3 striminzite uova con speck su un letto di patate al forno. Accompagnamento di birra (altri hanno preferito "la" Radler, che è un misto di birra con limonata (un terzo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Cinzia sta chiedendo perdono per il peccato di gola che si accinge a compiere. Cinzia, se non perdonano te, a me che mi fanno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Vi propongo una piccola pausa dopo questa abbbbufffffata di porcini e amici vedetelo un po' come l'itervallo televisivo dei tempi passati. dei fiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Maria, è inutile che ti volti, tanto ti riconosciamo. Però, ad essere sinceri, lei aveva chiesto un piatto piccolo In foto è riconoscibile anche Pino, con il cappello da comitato micologico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 un pò di fiori ci vuole, grazie Pino. Ma anche gli sgabelli fanno coreografia. :halla: E qui, Salvo impegnatissimo sta verificando se lo schermo è grande abbastanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Vi risparmio tutti i miei porcini, anche perchè credo che nessuno ne abbia trovati meno di me. Ma mi rifaccio con questi e se volete, potete tentarne la determinazione :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Laura li cerca sul ciglio, :aa: Rina li cerca sul monte, :aa: e Daiano indica: sono là 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ecco infin la Valmaggiore........ ........che cammino da più ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 percorrendo sta stradina passa in fretta la mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) E i formicai. Non potevo dimenticarli visto che le formiche si sono accorte di me Madò Robè , ma tutte a te capitano ??!! :aa: Sarà il nome che attira la sfortuna ??? ( vedi l'altro Roberto !!!) :lol2: Modificato 3 Agosto 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 percorrendo sta stradinapassa in fretta la mattina <{POST_SNAPBACK}> In fretta????!!!! Te possino,Robè.....!!!! L'incedere mi sembrava piuttosto lentuccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 mi precede sor Daiano deh, mi aspetti? è già lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati