raffaela Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Bellissimo raduno!! peccato non esserci stata ..che cosa mi sono persa ..ma non era il caso di gettarvi tutti sotto un treno, dài che presto ce ne sarà un altro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Pedro, Scusami per i fiori, forse però non ci stanno male, continuo con un paio di foto, le uniche che ho fatto. M. procera, in mezzo al prato sembrava un paracarro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Arrivando alla malga di Val Maggiore non c'erano solo umani a mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ma riguardateli, in posa, dopo l'abuffata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 A piedi il ritorno un solo KM da fare, ma con la pancia piena sembravano di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) La giornata e il raduno per me e Falvia finisce quì con un po' di tristezza, in fondo alla strada gireremo a sinistra mentre gli altri andranno a destra. Per chi ha già partecipato ad un raduno APB sarà facile capire cosa vuol dire partire per gli altri un invito a provare, per queste emozioni vale sempre la pena. vi saluto con una foto "curiosa" delle Piramidi di Segonzano in Val di Cembra incontrate sulla via del ritorno . un forte a tutti Modificato 3 Agosto 2005 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Forse sono in crisi da Overdose Ma ne voglio ancora Voglio ancora vedervi, leggervi, assaporare le bellissime sensazioni che avete provato... Non ho potuto esserci (e adesso mi dispiace ancora di + :aa: ) ma siete lo stesso riusciti a farmi partecipe di ogni attimo e di questo Vi ringrazio.... TUTTI!!!! Siete, anzi..... SIAMO un gruppo Fantastico Grazie AMICI Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Bello davvero 'sto raduno (il primo per me) mi dispiace di aver potuto essere presente solo in Valmaggiore. Un grazie a tutti coloro che ho conosciuto domenica in particolar modo a Daiano (che se non mi mandava un MP lui mi sarei perso una bella giornata) a Baffo e consorte per avermi guidato nel bosco assieme a Fabio che mi ha illustrato le potenzialità di un GPS (spero di approfondire) Un saluto a Cinzia (per fortuna c'è qualcuno che di porcini ne trova meno di me :lol2:) a Pino e signora (io sono sempre li a Vigolo Vattaro se passate...) Michele66 la prossima volta salgo di buon ora assieme a voi, mannaggia che cesti avete sfoderato da quel Toyota!!! vabè se non si è capito è stata una gran giornata Grazie ancora a tutti quanti e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Grazie Pedro ! Grazie Pino ! E' bellissimo e divertentissimo ripercorrere l'album di un raduno. Se poi, di tanto in tanto, ciascuno di noi viene "fermato" in atteggiamenti e/o pose divertenti o ridicole, ebbene...è anche giusto così, perchè sicuramente, in quei frangenti, ci stavamo divertendo ! Raduno dopo raduno, si cementa sempre di più qualcosa, che forse è indefinibile, ma che sicuramente è bello;...e se tanto mi dà tanto... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Laura li cerca sul ciglio, :aa: Rina li cerca sul monte, :aa: e Daiano indica: sono là <{POST_SNAPBACK}> Ma una cantonata prese invece ed a bluffare ei si diede... un saluto a tutti fece e sul sentiero mosse il piede... Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (segue) Domenica 31 Predazzo..aspetto di venir prelevato dagli amici per salire in Valmaggiore…sotto di me scorre l’Avisio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Edulis di Valmaggiore nel verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 In lontananza il Latemar con la Forcella Grande…immagine che ricorre di frequente nei resoconti di chi sale in Valmaggiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Dopo aver bighellonato ancora un po’ nel bosco, Roberto ed io, buoni ultimi, c’incamminiamo verso la Malga Valmaggiore…ecco la piana d’alta quota alla cui testata… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) …si trova l’alpeggio con la malga vera e propria, sulla sinistra, e il fabbricato per il ristoro sulla destra (originariamente per i malgari) Modificato 3 Agosto 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati