testa Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 il programma da scaricare mini_raduno_alpino__new_.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 .....qulcosa mi dice che quì si prevede un altro RADUNO FANTASTICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 .....qulcosa mi dice che quì si prevede un altro RADUNO FANTASTICO <{POST_SNAPBACK}> .........qualcosa o qualcuno mi dice che è già un raduno fantastico!!! Spero tanto di esserci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Matteo guarda che la strada sterrata che conduce dal parcheggio Zumis alla malga di Rodengo (Ronerhutte) è quasi in piano ed è utilizzata da mamme con relativi bimbocci in carrozzina. Loro potrebbero aspettarci in malga mentre noi ............spazzoliamo....... <{POST_SNAPBACK}> infatti!! sono perfettamente d'accordo..... mario...il problema è solo che non so quanto dista malga di Rodengo da Predazzo, ma se non è un viaggetto esagerato l'uscita è proprio di quelle che intendevo fare io quest' anno.....leggera giratina per moglie e figli con sosta ed escursione mia da quel punto... per quanto riguarda la vostra puntatina in Fiemme è chiaro che ci vedremo prima delle partenze ricordiamoci il cel.... anzi, ti mando un pvt!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Dal 6 luglio a quasi tutto ieri ha piovuto praticamente ogni giorno...e le temperature erano in rialzo Credo che ci siano finalmente le giuste premesse affinchè ci facciano compagnia anche i funghi Comunque vada, però, l'importante sarà incontrare quanti più fra voi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Tornare a Rodengo è sempre piacevole ( ci vado una o due volte all'anno) se poi trovo gli Amici APB l'occasione è addirittura stupenda, incredibile, da non perdere. Saremo in due, io e Flavia, il 30 e 31 luglio. A che ora si parte per l'escursione sabato mattina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Mi dispiace tanto ma non potrò essere dei vostri. :aa: Mi riesce difficile in questo periodo allontanarmi troppo da Forlì e so che mi perderò un incontro favoloso con tanti amici in posti bellissimi. Spero in futuro di avere altre occasioni come questa. Naturalmente vi seguirò sul forum. Ciao amici alpini. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Tornare a Rodengo è sempre piacevole ( ci vado una o due volte all'anno) se poi trovo gli Amici APB l'occasione è addirittura stupenda, incredibile, da non perdere. Saremo in due, io e Flavia, il 30 e 31 luglio. A che ora si parte per l'escursione sabato mattina? <{POST_SNAPBACK}> Presto, prestissimo, come i veri alpini montanari. Dobbiamo essere sul "luogo del delitto" alle prime luci dell'alba. Prima faremo le foto di tutti i funghi che incroceremo nel nostro cammino, e poi..............., alle ore 7.00 precise spazzoleremo e ripuliremo il bosco di tutti i boleti infestanti che precedentemente abbiamo individuato e mappato. Logicamente il permesso dobbiamo farlo alla posta il giorno precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Vi posto una piccola mappa stradale sperando che fino a Bressanone (Brixen) ci sappiate arrivare tutti. Rodengo lo trovate sulla destra e un pò spostato in alto rispetto a Brixen, sottolineato con il rosso Per avere la mappa di Rodengo dovete inviarmi la vostra e-mail perchè il file è troppo grosso e non posso spedirvelo con un MP. Ricordatevi di mandarmi con MP o e-mail anche i vostri dati anagrafici per il permesso raccolta funghi. Il sabato mattina non abbiamo il tempo di fare il permesso per tutti, altrimenti partiremmo troppo tardi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Quanto vorrei essere dei vostri....... Vedo che vi state dando veramente da fare con l'organizzazione, sarà un raduno fantastico! Ve lo auguro di cuore!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 .....non crediate che non ci pensi.... Non prometto niente ma ci proverò... Un abbraccio agli Alpini!! Raduno sulle Alpi.....fantastico!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Oh, Gibbo, Marci e tutti gli altri, cercate di non mancare, rivediamoci ......anche perchè ECCOMI, ARRIVOOOOOOOOO, SARO' CON GLI ALPINI Dalle Alpi alle Piramidi, anzi.......dalle Piramidi alle Alpi Solamente 1493 Km......e questa volta non solo aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Tu non sei normale !!!! Come noi , del resto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Grandissimo Salvo! Un "segreto" informatore mi aveva preannunciato l'ufficializzazione della tua decisione Finalmente avremo così modo di incontrarci fra le Dolomiti Penso proprio che saranno altre belle giornate da inanellare... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Tu non sei normale !!!! Come noi , del resto !! <{POST_SNAPBACK}> e allora non puoi/potete mancare, dai Carlo....si vive solo una volta....da noi si dice "ogni lassata è perduta"...chiaro no?? Grandissimo Salvo! Un "segreto" informatore mi aveva preannunciato l'ufficializzazione della tua decisione Finalmente avremo così modo di incontrarci fra le Dolomiti Penso proprio che saranno altre belle giornate da inanellare... Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio credimi, non vedo l'ora, avevo Molveno nel cuore e come ben sai non è stato possibile, ma ovviamente mi sono subito ripreso e ........mia figlia si laurea a Perugia il 26/Luglio e il 29 io e mia moglie prenderemo il primo treno per Bressanone.....piu' facile di cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati