daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Il coperto-menù della malga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ultima immagine della tre giorni…dalla stradina…sperando di tornare a calcarla presto assieme… Un grande grazie a tutti! Vi abbraccio! giorgio ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ancora qualche foto le ultime il rosso ormai dopo 5 birre la vista era un pò appannata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 il riposo dopo la cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 tutti in pausa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 in Valmaggiore domenica didò lorenzino e la sua ragazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) ultima paesaggio di Rodengo ciao un a tutti angelo Modificato 3 Agosto 2005 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) eilà ragassi, mi fate venire "el gropon". Dovrei ringraziare molte persone per questo magnifico raduno, ma se così fosse mi ci vorrebbe un 3D specifico e con molte pagine. Però un piccolo pensiero lo devo a Daiano, Pasquale, Roberto e Salvo per l'amicizia che si è consolidata e rafforzata. a Marco e Michele per il loro cuore grande agli alpini Angelo e Fabio per averli portati in fungaie quasi secche dove gli altri han trovato ............. a Cinzia per aver superato a pieni voti l'esame di ammissione ai fungiatt (porcina non per vocazione ma per amicizia) a Carletto per avermi sopportato per 5 giorni senza finire a Pino e Renato per la simpatia dimostrata ancora a Giorgio per avermi sostenuto e pungolato in questa avventura e per averne condiviso pienamente lo spirito e l'idea. ciao a tutti mario Modificato 3 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 E a me , per essermi dovuto sorbire questa " tortura " rinchiuso qui dentro , no ?? :aa: povero me...... Bravo Mario , bravi tutti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Come è possibile avere nel cuore persone che ti hanno solo sfiorato per poche ore..... eppure è cosi'. E' fantastico, peccato per coloro che magari avrebbero potuto essere con noi e invece hanno preferito....altro. :corna: Peccato. Mario, il cuore grande lo hai tu, la tua sensibilità è disorientante...... con quella faccia da....furbetto...invece.. Basta cosi' mi vien "el gropon" anca a mi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Basta cosi' mi vien "el gropon" anca a mi. <{POST_SNAPBACK}> ... e si mette a parlare in ligue straniere Ahhh, che cosa fanno agli umani questi raduni APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Ancora grazie a Pedro, Pino e Baffo Vi leggiamo con grande interesse, divertimento, ma anche col "gropon" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ...Per chi ha già partecipato ad un raduno APB sarà facile capire cosa vuol dire partire per gli altri un invito a provare, per queste emozioni vale sempre la pena. ... Sera di domenica 31 luglio... Sono solo in auto, sto rientrando a Bologna... Filo veloce sull'Autobrennero e veloci passano le montagne ai bordi della Valdadige. Ripenso alle giornate del Raduno e alle facce amiche, agli occhi accesi ed ai sorrisi. Passo San Michele, supero Trento...a Rovereto non ce la faccio più e devo telefonare su a Rodengo. Sono passate solo poche ore da che ci siamo abbracciati in Valmaggiore su quella stradina sotto gli abeti giganti, ma la nostalgia è già forte. Ho fatto bene a fare quella telefonata. Mi fermo a fare gasolio. Riparto. Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 eilà ragassi,mi fate venire "el gropon". Dovrei ringraziare molte persone per questo magnifico raduno, ma se così fosse mi ci vorrebbe un 3D specifico e con molte pagine. Però un piccolo pensiero lo devo...... mario <{POST_SNAPBACK}> Siamo noi a dovere a te Grande AMICO un pensiero.......anzi un immenso GRAZIE ................e basta co sto' gropon!!!! Un grande a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Toc! Toc! Carlettooooo! :stump: Le hai ridimensionate 'ste foto ?! Dai sparale! Manchi solo tu...forse :imho: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati