roberto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Mi fate morireeeeeeeee!!! :lol2: :lol2: :lol2: Per riprendermi un pò, mi sono prenotato sull'altro post di Testa, per il Luglio 2006!!!!!! Madò Robè , ma tutte a te capitano ??!! :aa: Sarà il nome che attira la sfortuna ??? ( vedi l'altro Roberto !!!) :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Carle' te scappata una esse di troppo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Hai ragione Robè , rettifico subito : Arà il nome , che attira la sfortuna ? Scusa eh ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ciao ragassuoli sono arrivato, come al solito arrivo tardi ai raduni e sono l'ultimo a partire, che dire il raduno e' stato molto bello,amici stupendi,i funghi non mancavano, il tempo ci ha assistito, si mangiava bene, si spendeva poco, la colite mi e' passata , ieri ho scanzato anche l'incendio di un tir sulla Bologna firenze che volete di piu? Tornare di nuovo lassu' naturalmente prima possibile, magari a fine mese. Un grazie a tutti siete stupendi, e in particolare a Mario perfetto organizzatore di questo bel raduno. Ha sopportato tutti i miei capricci, ci punzecchiamo spesso ma ci vogliamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Cia Carletto che ne dici di questi loschi figuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Hai ragione Robè , rettifico subito :Arà il nome , che attira la sfortuna ? Scusa eh ! <{POST_SNAPBACK}> Sei sulla buona strada..... .... se ti applichi ...puoi migliorare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 ... e di questi due che trovano funghi ovunque? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Senza contare le botte al Baffo perchè trova più porcini di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Senza contare le botte al Baffo perchè trova più porcini di tutti <{POST_SNAPBACK}> :imho: Che foto ragazzi... Povero Angelo, vedi che succede a raccogliere più di tutti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 C'e' chi gira mare e monti per trovare un porcino, e lui Il mitico Salvo me li raccoglie vicino alla macchina. Pero' poi fa l'errore di rientrare in albergo, I funghi non sono mai da soli, non vi immaginate neanche cosa c'era li vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Siamo noi a dovere a te Grande AMICO un pensiero.......anzi un immenso GRAZIE ................e basta co sto' gropon!!!! Un grande a tutti <{POST_SNAPBACK}> Giusto, grazie ancora Mario. Ragazzi, 458 risposte e 6007 visite, e' stato polverizzato ogni record! Mi domando se per caso non sara' stata la mia presenza! Carletto, dal 20 agosto sono in Casies, se sei da quelle parti e mi lasci un recapito ci si vede sicuramente. Naturalmente vale anche per altri che sono in zona. Ciao a tutti Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ragazzi un post SPETTACOLARE!!!! Belle persone, natura meravigliosa e funghi strepitosi........dovrò studiare di più sulla famiglia dei porcini il Boletus Nautilus mi era ancora sconosciuto Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 (modificato) ANSA comunicato importantissimo : "da fonti sicure e vicine a ...... sappiamo che ci sarà una coda di questo straordinario raduno alpino a fine mese." restate sintonizzati perchè già da questa sera speriamo di darvi notizie più sicure. Il periodo sembra coincidere con le date dal 26 al 30 agosto. a più tardi grazie ANSA - distaccamento alpino Modificato 4 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 (modificato) Rientro a lavoro il 29 ma..... :o ...è la volta buona che la mia fidanzata mi lascia..... Modificato 4 Agosto 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 C'e' chi gira mare e monti per trovare un porcino, e lui Il mitico Salvo me li raccoglie vicino alla macchina. Pero' poi fa l'errore di rientrare in albergo, I funghi non sono mai da soli, non vi immaginate neanche cosa c'era li vicino. <{POST_SNAPBACK}> Diavoletto di un Carletto ... te lo prometto, la prossima volta ti marco stretto ..... per non dire che li hai trovati con i sandali, stavi smobilitando anche tu :imho: :imho: Ti stritolero' alla prossima occasione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 ore 22.30 COMUNICATO ANSA "viene confermata la coda del raduno alpino dal 26 al 30 agosto 2005 in località Rodengo presso l'albergo Hotel Nussbaumerhof" Sono già 4 le camere prenotate, e ne restano ancora 3 da prenotare. è d'obbligo farsi accompagnare dalle mogli, fidanzate, amanti, cugine (Didò chi ha orecchie da intendere, intenda !!!!) il prossimo comunicato sarà on-line domani alle ore 15.00 ANSA - distaccamento alpino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati