carletto Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Dopo cena ci vole il grappino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 C'e' chi parte. Non ti preoccupare li raccolgo io i porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Un po' di shopping in Brixen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Siccome Roberto mi chiede se ho fotografato solo fungacci. Rispondo che non e' stato proprio cosi', ne ho trovati , fotografati e fatti raccogliere e regalati agli amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 E la maggior parte a non più di cento metri dalla macchina e dalla strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Una bella sfilza di cappelloni che Massimo rientrando a casa la sera poteva sistemare opportunamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 In alcune zone era chiara la fine della buttata, per il momento. L'ambiente di mirtillo folto, Paleo ecc.. ha consentito nonostante i cercatori aggueriti, che molti funghi siano giunti a maturazione avanzata e rimasti sul posto, poiche' inutilizzabili, funghi di dimensioni notevoli ormai passati ne ho visti molti. Quindi semina per generazioni future garantita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Sono già 4 le camere prenotate, e ne restano ancora 3 da prenotare. è d'obbligo farsi accompagnare dalle mogli, fidanzate, amanti, cugine (Didò chi ha orecchie da intendere, intenda !!!!) Faro' del mio meglio...!!!! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Meglio tardi che mai..rispondo anch'io..come sempre sono in ferie e non trovo nemmeno il tempo di accendere il PC... Una due giorni alpina che rimarra' x sempre nel mio libro del buon ricordo... Mario come organizzatore si e' decorato sul campo ..assolutamente perfetto..a tutti gli altri un colossale e senza voler far torto a nessuno, un doppio a chi ci ha raggiunto da piu' lontano..ossia i legionari Marco e Pasquale..che ho finalmente avuto il piacere di conoscere bene ed apprezzarne la grande simpatia..ed naturalmente Salvo (e Lady)..un uomo-un mito..dalla Sicilia al Tirolo...chi altri...??? :halla: :halla: Siete stati fantastici...spero di rivedervi prestissimo... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 l'iconografia del raduno mi sembra gia' fin troppo esauriente... Aggiungo solo un paio di immagini.... Il prato di fieno (il profumo era una cosa spettacolare ) davanti alla malga dove abbiamo mangiato quelle 2 cosucce ipocaloriche e bevuto quel goccio di birra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 In dettaglio mi sorge un dubbio... ...prato di fieno...o campo da golf...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Un solo fungo...un meraviglioso fungo...non quei fungacci brutti e panciuti che raccoglete voi (e che avete meravigliosamente documentato... )...io quelli non li raccolgo... ...al massimo li mangio crudi...a fettine sottili sopra un bel piatto di uova patete e speck...li avete mai provati...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 (modificato) Un solo fungo...un meraviglioso fungo...non quei fungacci brutti e panciuti che raccoglete voi (e che avete meravigliosamente documentato... )...io quelli non li raccolgo... ...al massimo li mangio crudi...a fettine sottili sopra un bel piatto di uova patete e speck...li avete mai provati...??? <{POST_SNAPBACK}> bischero che non sei altro, allora sei stato tu quello che ha tagliato la testa del più bel porcino che avevamo trovato :stump: :stump: aspetta che ti trovi..... Modificato 6 Agosto 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati