carletto Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 (modificato) E poi qualcuno ci aveva detto, fate trovare porcini a Cinzia se no il marito. :stump: :stump: :stump: :lol2: Modificato 19 Agosto 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 A proposito il martedi' siamo andati anche noi nella mitica Valmaggiore ma ormai rimaneva più poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 A proposito il martedi' siamo andati anche noi nella mitica Valmaggiorema ormai rimaneva più poco. <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione Carlè ....ecco unn ricordino ....di chi era andato 2 giorni prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Hai ragione Carlè ....ecco unn ricordino ....di chi era andato 2 giorni prima <{POST_SNAPBACK}> Salvoooo!!! Io di ricordino ne vedo solo 1/2 ....e tu??? Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Salvoooo!!! Io di ricordino ne vedo solo 1/2 ....e tu??? Ciao un <{POST_SNAPBACK}> Porta pazienza Pasquale ....ma in campagna, dove mi trovo, la connessione senza fili non funziona a dovere Spero adesso che questa foto ti ricordi qualcosa di spettacolare che abbiamo vissuto insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 speriamo che non ne arrivi solo metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Spero adesso che questa foto ti ricordi qualcosa di spettacolare che abbiamo vissuto insieme <{POST_SNAPBACK}> Cerrrrrrto Come potrei dimenticare quei quattro giorni meravigliosi passati insieme ad AMICI STUPENDI Un ne ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 :aa: :aa: :aa: Mi fate una rabbia........... continuo a girovagare tra queste foto, e non mi sono ancora stancatoooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 AH Salvooooooohhhhoo a forza di invià porcini ...... ........ te s'è intasata la lineaaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Agosto 2005 Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Mentre la domenica uno stuolo di ingordi porcinari era a far razzia in val Di Fiemme, Con moglie,cognata e il mitico Mario andiamo a fare una passeggiata. Lui mi dice di camminare oltre e prendere quota, ma io non posso non controllare il bosco ai bordi del sentiero, ed infatti ecco un bel porcinello. Replica Mario strano non pensavo nascessero anche li si vede quest'anno e' un'annata particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Agosto 2005 Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Anche qui i segnali evidenti della buttata grossa seconda meta' di Luglio sono evidenti. Questo sara' stato mezzo chilo, ma ormai va lasciato sul campo, a casa con l'essicatore si poteva anche recuperare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Agosto 2005 Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Il mitico Mario organizzatore perfetto di questo splendido raduno aveva un appuntamento speciale con il suo abete. Con passo lento ma incessante si avvicina delicatamente al suo giovane abete, chiede il permesso di alzargli la gonna, e come in una favola qualcuno e' li che lo aspetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati