Rusticolo Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 (modificato) Tu non sei normale !!!! Come noi , del resto !! <{POST_SNAPBACK}> NEMMENO IO!!!!!!! ARRIVOOOOOOOO e allora non puoi/potete mancare, dai Carlo....si vive solo una volta....da noi si dice "ogni lassata è perduta"...chiaro no?? Giorgio credimi, non vedo l'ora, avevo Molveno nel cuore e come ben sai non è stato possibile, ma ovviamente mi sono subito ripreso e ........mia figlia si laurea a Perugia il 26/Luglio e il 29 io e mia moglie prenderemo il primo treno per Bressanone.....piu' facile di cosi' <{POST_SNAPBACK}> hai perfettamente ragione Salvuzzo!!!! :corna: Pero' mi fai dormire da solo!! Almeno tu russi poco! Prenotami Mario, arriviamo con Pasquale e Maria il venerdi' mattina e ripartiamo il lunedi' Modificato 15 Luglio 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Mi dispiace Marco averti lasciato soletto, saremmo stati bene insieme ...hei, ma cosa avete capito !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Oh, Gibbo, Marci e tutti gli altri, cercate di non mancare, rivediamoci ......anche perchè ECCOMI, ARRIVOOOOOOOOO, SARO' CON GLI ALPINI Dalle Alpi alle Piramidi, anzi.......dalle Piramidi alle Alpi Solamente 1493 Km......e questa volta non solo aereo <{POST_SNAPBACK}> Io e Marci non ci saremo perchè saremo, nel vero senso della parola, su altri monti! In Carinzia per le ns. ferie....ci spiace non esserci anche a questo raduno, ma ci vedremo presto, non temere! Bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 (modificato) Ma tanto non c'è Romanus non c'è gusto :imho: :lol2: :lol2: A presto Salvooooo, e auguri per la laurea della figliola! Modificato 15 Luglio 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Ma tanto non c'è Romanus non cìè gusto " Paganini non ripete " ! Certe occasioni sono irripetibili !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Un grande plauso a Mario, organizzatore perfetto del miniraduno ... che se continua così diverrà mega raduno alpino Donatella P.S. vi seguirò attraverso i racconti di Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Amici, non mi ci sto raccapezzando più! Ma quanti siamo già? Io ho perso il conto! Mario, aggiorna il database presenze! Un arrivederci a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 (modificato) NEMMENO IO!!!!!!!ARRIVOOOOOOOO hai perfettamente ragione Salvuzzo!!!! :corna: Pero' mi fai dormire da solo!! Almeno tu russi poco! Prenotami Mario, arriviamo con Pasquale e Maria il venerdi' mattina e ripartiamo il lunedi' <{POST_SNAPBACK}> EVVAIIII!!!! Mario allora per me e Maria una matrimoniale per 3GG, e 1/2 pensione off course Ciaooooo Ps.: io avevo scaricato il tuo C/C per il permesso.....va bene anche fatto alle PPTT? Modificato 15 Luglio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Mario allora per me e Maria una matrimoniale per 3GG, e 1/2 pensione off course E Rusticolo 'ndo dorme , in mezzo a voi ?? Vabbè che intanto è piccoletto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 E Rusticolo 'ndo dorme , in mezzo a voi ?? Vabbè che intanto è piccoletto !!! <{POST_SNAPBACK}> .....che sei invidioso??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2005 EVVAIIII!!!! Mario allora per me e Maria una matrimoniale per 3GG, e 1/2 pensione off course Ciaooooo Ps.: io avevo scaricato il tuo C/C per il permesso.....va bene anche fatto alle PPTT? <{POST_SNAPBACK}> OK per le camere. Per il permesso dovete darmi i vostri dati anagrafici (Cognome, nome, indirizzo e città) che mi arrangio io a farli perchè decidiamo all'ultimo giorno esattamente nell'alpeggio di quale comune andare. E quindi dal momento che ogni comune ha un proprio C/C i permessi le faccio tutti io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Chiaramente non potrò mancare. Ancora non so per quanti giorni potrò essere presente,avendo qualche problema in famiglia.. Spero di poter dare in qualche modo una mano all'amico Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Chiaramente non potrò mancare.Ancora non so per quanti giorni potrò essere presente,avendo qualche problema in famiglia.. Spero di poter dare in qualche modo una mano all'amico Mario <{POST_SNAPBACK}> Michele lo sai confidiamo molto nelle tua conoscenza del territorio (Fiemme) per una escursione, e poi sarebbe bello averti con noi anche il sabato in Alto Adige. Come ti ho già scritto in altro post cerca di fare l'impossibile per esserci. ciao a presto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Spero di poter dare in qualche modo una mano all'amico Mario <{POST_SNAPBACK}> Dai Michele, cosi ti faccio spolverare un po di siciliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2005 (modificato) aggiornamento delle presenze al raduno alpino: Carletto dal 29/7 al 2/8 Daniela dal 29/7 al 2/8 Alessandra dal 29/7 al 2/8 Cinzia dal 29/7 al 2/8 Pedro (Roberto) dal 29/7 al 1/8 Laura Salvo dal 29/7 al 1/8 moglie Pedroso (Pasquale)dal 29/7 al 1/8 Maria Cos (Pino) dal 29/7 al 31/7 Flavia Massimo dal 29/7 al 2/8 Betta (Roberta) Rusticolo (Marco) dal 29/7 al 1/8 testa (Mario) dal 29/7 al 2/8 Le camere richieste sono tutte confermate s.e.& o. se ci sono errori nei nomi o nelle date correggetemi. Manca ancora la conferma di Baffo (Angelo) Didò (Fabio) Natascia INOLTRE ABBIAMO IL PIACERE DI AVERE TRANSFUGHI DALLA VAL DI FIEMME: Daiano (Giorgio) Maria Michele ps se volete la mappa di Rodengo mandatemi in MP la vostra e-mail Modificato 15 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati