michele66 Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Salvo e Mario, sulla mia presenza non ci sono dubbi. Farò di tutto per essere SEMPRE con voi come il mio cuore vuole. In questo senso ho predisposto in maniera tale che il lavoro non interferisca minimamente.. Purtroppo è subentrato il problema di mio padre che arriverà domani sera qui a Predazzo. Dipende dalla data in cui sarà operato. Qualora dovesse accadere in prossimità del raduno, mi sarà difficile se non impossibile mancare per tre giorni consecutivi.. Diversamente, Sasà, faremo una bella rimpatriata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Mario io penso di venire il venerdì mattina e rimanere fino alla domenica, domani sento Fabio poi ti daremo conferma ciaooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 (modificato) Ciao a tutti, sono riuscito a ridimensionare la mappa del paese di Rodengo, così potete scaricarvela e portavela appresso. In questo modo non ci perdiamo ancora prima di entrare nibbosco. NB il cerchietto rosso evidenzia l'Albergo dove siamo Hotel Nussbaumerhof il cerchietto blu evidenzia il parcheggio stabilito come ritrovo per l'escursione di sabato mattina per coloro che vengono da fuori (Giorgio, Michele, Donatello,....) Modificato 16 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 PER ARRIVARE A RODENGO: 1) devete uscire al casello di Bressanone (Brixen) 2) Seguire le indicazioni per la Val Pusteria (Pustertal), Brunico, Dobbiaco SS n. 49 percorso evidenziato con il colore rosso nella seguente mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 (modificato) ATTENZIONE !!!!!!!! prima dell'entrata della galleria in prossimità di Riopusteria (Muehlbach) dovete uscire a destra entrando in paese...... ......in paese, poco prima del distrubutore (AGIP mi sembra), che troverete sulla vostra destra, c'è l'indicazione per RODENGO, sempre sulla vostra destra,...... ........seguitela e per arrivare all'albergo usate la mappa che vi ho postato la strada da fare è quella che vi ho evidenziato con il colore giallo buon viaggio a tutti Modificato 16 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 (modificato) questi sono i luoghi probabili della escursione di sabato. 1) il punto di partenza è il parcheggio Zumis evidenziato con una P in blu (sulla sx) 2) il punto di arrivo per tutti e fissato alla malga Ronerhutte evidenziata sulla cartina 3) la strada sterrata per coloro che scelgono di fare solo una passeggiata (mogli, figli, ........) è quella che collega la P del parcheggio con la malga, strada evidenziata in verde Modificato 16 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Sei semplicemente fenomenale, Mario! Mi vedo già su quelle strade...tornerò a vedere la Porta Romana all'imbocco della Pusteria (anche se dopo la galleria, se non ricordo male) e vedo tutti noi in quelle foreste e su quelle stradine d'alta quota ... Un abbraccio giorgio P. s.: Pasqualeeee! -14! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Gia' mi ci vedo, altro che funghi, cosi' mi finirà :aa: :aa: ....con Mario, Giorgio, Michele e gli altri che mi trascinano con una fune Dolomiti arrivoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Devo un pò vedere come sono messo, è un problema sè il mio si o no viene in settimana prossima. Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 (modificato) Devo un pò vedere come sono messo, è un problema sè il mio si o no viene in settimana prossima. Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> no Andrea non ci sono particolari problemi, l'unico inconveniente può essere che abbiamo esaurito le camere dell' Hotel Nussbaumerhof. Quindi le prossime adesioni dovrò dirottarle nel vicino hotel-rosenheim oppure nella Pension Volgger che si trova all'inizio del paese. Modificato 16 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 (modificato) aggiornamento delle presenze al raduno alpino: Carletto dal 29/7 al 2/8 Daniela dal 29/7 al 2/8 Alessandra dal 29/7 al 2/8 Cinzia dal 29/7 al 2/8 Pedro (Roberto) dal 29/7 al 1/8 Laura Salvo dal 29/7 al 1/8 moglie Pedroso (Pasquale)dal 29/7 al 1/8 Maria Cos (Pino) dal 29/7 al 31/7 Flavia Massimo dal 29/7 al 2/8 Betta (Roberta) Rusticolo (Marco) dal 29/7 al 1/8 testa (Mario) dal 29/7 al 2/8 Baffo (Angelo) dal 30/7 al 31/7 figlia laureata Didò (Fabio) dal 30/7 al 31/7 ???????? INOLTRE CI RAGGIUNGERANNO IN GIORNATA: Daiano (Giorgio) Maria Michele Donatello Fario (Matteo) ....... ......... Modificato 16 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 (modificato) E Mario?????????? Perchè non figura tra i presenti????? OPS!!!!!.....mi era sfuggito Modificato 16 Luglio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ....... ......... :unsure: <{POST_SNAPBACK}> mario...e tutti quanti, spiacente, ma per motivi di lavoro non posso andare in ferie prima del 30.... non riuscendo ad anticipare al partenza come prevedevo al 29 io sarò su a Predazzo dal 30 mattina... prevedo cmq un incontro o nel giorno 31 che è quello che da programma vi vede svaliacare in Fiemme oppure nei due giorni successivi..... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Tu non sei normale !!!! Come noi , del resto !! <{POST_SNAPBACK}> Infatti Salvo....pero sei MITICOOOO....!!! :unsure: Ti aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 E Rusticolo 'ndo dorme , in mezzo a voi ?? Vabbè che intanto è piccoletto !!! <{POST_SNAPBACK}> :corna: BASTARDINSIDE :corna: Cavo Cavlo, sono molto avvabbiato con te! Covnuto e covnuto! :corna: Maviooooooo Avviviamooooooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati