testa Inviato 23 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2005 (modificato) aggiornamento delle presenze al raduno alpino: alloggiati presso Hotel Nussbaumerhof Carletto dal 29/7 al 2/8 Daniela dal 29/7 al 2/8 Alessandra dal 29/7 al 2/8 Cinzia dal 29/7 al 2/8 Pedro (Roberto) dal 29/7 al 1/8 Laura Salvo dal 29/7 al 1/8 moglie Pedroso (Pasquale)dal 29/7 al 1/8 Maria Massimo dal 29/7 al 2/8 Betta (Roberta) Rusticolo (Marco) dal 29/7 al 1/8 testa (Mario) dal 29/7 al 2/8 alloggiati presso Hotel Rauchegger Cos (Pino) dal 29/7 al 31/7 Flavia Birillone (Renato) dal 29/7 al 31/7 Gianluca Baffo (Angelo) dal 29/7 al 30/7 Giulia Didò (Fabio) dal 29/7 al 30/7 (moglie) Dovendo dividere il gruppo dei partecipanti nei due alberghi la mia proposta parte dal presupposto di non fare trovare nessuno da solo in uno dei due alberghi. Così avrei pensato di dividere il gruppo in base alle date di partenza. Se non ritenete idonea questa soluzione mandatemi la vostra proposta o le vostre richieste o esigenze con MP. Mancano pochi giorni e quindi....... iniziate a preparare lo zaino e la valigia, cercando di lasciare in quest'ultima un pò di posto .......... per il ritorno. ciao a tutti a presto mario Modificato 23 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2005 i cerchietti rossi evidenziano i due Alberghi dove siamo Hotel Nussbaumerhof Hotel Rauchegger (come vedete i due hotel distano tra loro meno di cento metri) il cerchietto blu evidenzia il parcheggio stabilito come ritrovo per l'escursione di sabato mattina per coloro che vengono da fuori (Giorgio, Michele, Donatello,....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Ragazzi, cosa darei per esserci! Mi raccomando tantissime foto :contr: Chi ne ha voglia sprechi 5 secondi in più per un'altra foto anche non bellissima basta che sia nitida, poi ci sara' con voi Pino chiedete pure a lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Meno di una settimana "al contatto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Ragazzi, cosa darei per esserci! Mi raccomando tantissime foto :contr: Chi ne ha voglia sprechi 5 secondi in più per un'altra foto anche non bellissima basta che sia nitida, poi ci sara' con voi Pino chiedete pure a lui <{POST_SNAPBACK}> Non ti preoccupare Artù....per le foto non belle non c'è alcun problema Se invece le vuoi bellissime.....allora devi raggiungerci Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Se invece le vuoi bellissime.....allora devi raggiungerci Ciao un <{POST_SNAPBACK}> Indispensabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Venerdi 29 c'e' qualcuno che arriva come me piu' o meno per l'ora di pranzo? Oppure siete gia' tutti nibbosco??? Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 (modificato) Venerdi 29 c'e' qualcuno che arriva come me piu' o meno per l'ora di pranzo?Oppure siete gia' tutti nibbosco??? Ciao grazie <{POST_SNAPBACK}> Renato, penso che Pasquale, Marco, Roberto e Salvatore arrivino per le 11.00 circa. Io e Cinzia saremmo operativi verso le 15.30 per coloro che volessero fare una breve escursione per verificare la situazione e l'ambiente. Carletto con Daniela ed Alessandra dovrebbe arrivare per ora di cena. Il resto della truppa arriverà, penso, sabato mattina. Appuntamento per tutti SABATO 30 LUGLIO 2005 alle ORE 9.00 presso il parcheggio antistante la Chiesa e il cimitero, nonchè il Castello di Rodengo. cerchiato in blu nella mappa Modificato 27 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 (modificato) in rosso con la scritta A.P.T. è marcato l'Ufficio di promozione turistica dove si fanno i permessi per la raccolta dei funghi. Dal momento che la maggior parte di voi arriva già in mattinata, vi pregherei, chi lo desidera, di andare all'Ufficio a compilare il modulo per il permesso di sabato. Questo invito è rivolto a Pasquale, Marco, Roberto, Salvatore e Renato. Modificato 27 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Io e Cinzia saremmo operativi verso le 15.30 per coloro che volessero fareuna breve escursione per verificare la situazione e l'ambiente. A quell'ora ci sarò anch'io, amici, aspettatemi...chè la "ricognizione" è il mio pane! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Venerdi 29 c'e' qualcuno che arriva come me piu' o meno per l'ora di pranzo?Oppure siete gia' tutti nibbosco??? Ciao grazie <{POST_SNAPBACK}> Ciao Renato, come ha detto Mario io Marco e Pedro dovremmo essere lì per le 11 ca...................e saremmo già disponibili per una escursione in perlustrazione Ci vediamo direttamente in albergo? A domani ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 BUON RADUNO A TUTTI E MI RACCOMANDO TANTE FOTO DIVERTITEVI MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ciao Renato,come ha detto Mario io Marco e Pedro dovremmo essere lì per le 11 ca...................e saremmo già disponibili per una escursione in perlustrazione Ci vediamo direttamente in albergo? A domani ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao, ti ho inviato un MP col mio n. di cellulare. In linea di massima, salvo traffico imprevisto, ci si vede alle 11 in albergo. Grazie Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 A quell'ora ci sarò anch'io, amici, aspettatemi...chè la "ricognizione" è il mio pane! Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> A quell'ora conto di esserci anch'io e in "ricognizione" ci vengo anche con i sandali. a presto, sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 attendo conferma da parte della mia ragazza....ma credo che dopo aver sentito baffo e testa...non potrò mancare! Mario, ci sentiamo stasera come da accordi! nel caso saremmo in due da sabato mattina a lunedì sera! grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati