pino Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Io venerdì ( domani ) arrivo verso sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 mario, come detto nella discussione dei funghi trovati, purtroppo la mia ragazza ha problemi per cui non riusciamo a raggiungervi...mi spiace molto, anche perchè avrei avuto piacere a conoscere tutto il gruppo! una prossima volta sarò sicuramente presente- grazia ancora e a presto, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 (modificato) attendo conferma da parte della mia ragazza....ma credo che dopo aver sentito baffo e testa...non potrò mancare! Mario, ci sentiamo stasera come da accordi! nel caso saremmo in due da sabato mattina a lunedì sera! grazie a tutti! <{POST_SNAPBACK}> peccato, avevo fatto di tutto per procurarti la cemera sarà per la prossima volta ciao a presto testa Modificato 28 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Divertitevi alla grande e pensate un pochino a noi poveri assenti!! Un abbraccio particolare al mitico Testa ... che dispiacere :aa: non riuscire a scappare fin lì Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ................................Un abbraccio particolare al mitico Testa ... ............................ Ross <{POST_SNAPBACK}> ti perdono perchè il Testa è veramente mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 che dispiacere :aa: non riuscire a scappare fin lì Ross <{POST_SNAPBACK}> Ma dai Ross che una scappatina potresti anche farla Ti aspettiamo....sù Un ne ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Basta !!! , col rigirare il coltello nella piaga !! Non ci sarò , non potrò esserci ....... ma ci sarà la mia gerla , affidata al legionario Rusticolo . Portatela con voi Amici , fatele respirare aria buona , e passatevela di mano in mano come in una questua profana : depositate pure il vostro obolo al suo interno ( bello sodo , mi raccomando !) e la vostra coscienza ( e la mia panza ) ve ne sarà grata !!!! D I V E R T I T E V I !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 L'obolo potrebbe pure arrivare a Lecce? Marco pensaci tu (pure con i fungacci ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Tu l'hai mandata la gerla ?? O.K. , va bene : vorrà dire che te li manderò da Marco !! Poi non dire che non sono un amico !!! P. S . ......... I fungacci , s' intende !! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 (modificato) Dai Carlo salta sull'eurostar Roma-Monaco che ti pigliamo a Bressanone, poi a Bebba telefoniamo noi. Tanto sei tu quello che poi deve tornare a casa Cinzia Modificato 28 Luglio 2005 da cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Aridaje co' 'sto cortello !!!! Grazie per il pensiero , comunque !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Volvarièlla gloiocèphala...ecco quello che ti portiamo, Volvarièlla gloiocèphala.. Ora mi spiego il tuo slancio nel darmi la gerla quando ti ho detto che la mia era ancora da Samuele volpe.... Per Arturo, tranquillo due fungacci per ferragosto ci saranno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 .....non crediate che non ci pensi....Non prometto niente ma ci proverò... Un abbraccio agli Alpini!! Raduno sulle Alpi.....fantastico!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> ......non potrò esserci Stavo programmando una toccata e fuga che non è possibile adesso........ Avrei abbracciato volentieri chi non vedo da più tempo.....e anche gli altri.... Buon Raduno e complimenti per l'Organizzazione fino adesso impeccabile... Mario mi spiace... Abbiamo in sospeso più di una uscita assieme... Un abbraccio a tutti. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Volvarièlla gloiocèphala...ecco quello che ti portiamo, Volvarièlla gloiocèphala..Ora mi spiego il tuo slancio nel darmi la gerla quando ti ho detto che la mia era ancora da Samuele volpe.... Per Arturo, tranquillo due fungacci per ferragosto ci saranno!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Per la Volvariella mi sa che è ancora presto, viene più avanti nella stagione, ma magari qualche muscaria et similia la troviamo e per Carlo la raccogliamo volentieri. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Divertitevi alla grande e pensate un pochino a noi poveri assenti!! Un abbraccio particolare al mitico Testa ... che dispiacere :aa: non riuscire a scappare fin lì Ross <{POST_SNAPBACK}> Rosssssssssssss ti abbraccio forte forte e qualche foto te la dedicherò sicuramente ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati