gimo Inviato 30 Luglio 2005 Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Da urlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Luglio 2005 Condividi Inviato 30 Luglio 2005 io oggi ho lavorato mi piacerebbe tanto venire ma sarebbe troppo pesante per me partire da Milano fino li non mi godrei lai nulla ci vogliono 3 ore per me se va tutto bene quindi cari i miei compagni boletacei vi auguro tanti edulis e buon divertimento . Vi dico invece che ci vedremo in Carinzia dal 21 al 28 non vedo l'ora che il boleto sia con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 30 Luglio 2005 Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Vi dico invece che ci vedremo in Carinzia dal 21 al 28 non vedo l'ora che il boleto sia con voi <{POST_SNAPBACK}> Anche io e Gimo nonchè Francesco con moglie saremo in Carinzia in quel periodo!!!! Ci vedremo lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Che bellezza ragazzi.... ed un po' vi invidio. Io amo molto le Alpi, per me sono "le Montagne", quelle vere, cn la "M" maiuscola. Quelle che, quando le guardi, attraverso gli occhi ti danno una dolcezza profonda al cuore. Credo di aver capito che a Pasquale l'effetto e' stato un altro.... ma va bene cosi'. Fateli anche per me (accidenti al lavoro... ) Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Siamo giunti alla fine di queste due meravigliose giornate... Attimi fuggenti trascorsi in compagnia di persone eccezionali, molte delle quali mai viste precedentemente, ma vicine come se ci conoscesse da una vita.. Senza voler far torto a nessuno, voglio solo dire a Pasquale (Pedroso), Maria ( la moglie di Pasquale), Marco (Rusticolo) che che le ore trascorse insieme stamane nei boschi della mia valle resteranno scolpite a lungo nel mio cuore... Un ringraziamento sincero ed un abbraccio forte a tutti coloro che sono intervenuti...grazie, grazie, mille volte grazie per tutto quello che siete stati capaci di regalarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Ed ora via con qualche foto Il grosso verrà nei prossimi giorni postato dai vari Salvo ,Pasquale ,Giorgio ,e compagnia bella.... Anticipo ad Arturo e Donatella che vedranno solo e soltanto porcinazzi di prima categoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Vi presento due pessimi, loschi individui.. Gente da evitare a tutti i costi..gente pericolosissima... brutta gentaglia capace di raccogliere porcini e mangiarli ignobilmente sul posto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Ecco a voi il mitico Pasquale Pedroso!!!!! Ad ogni fungo che trovava , mi diceva.." ..a Michè, questo c'ho magnamo alla faccia de Carletto (Romanus...) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Non vi dico cosa m'ha detto mentre baciava quest'animale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Quest'altro signore, poi, ve lo raccomando.... Glie possino..glie voglio un bene come se lo conoscessi da una vita.. Marco è semplicemente una persona "immensa" Certo, a vederlo fare sta faccia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Ecco Marco prima dell'atto di cannibalismo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Foto di gruppo... Pasquale, Marco, Michele, Salvo e Maria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Daiano e Pedro-Bo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Pino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Il mitico Pedro-Bo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati