Quasar Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 ... uno lo voglio perchè sa ben profumare uno lo voglio perchè ancor non sa sporare uno soltanto perchè nessuno l'ha visto tranne me .... vedo che la ricordi, ma per quello che prepara il caffè, la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Ben fotografati. Foto 6, fose sarà il mio monitor ma io vedo tonalità bronzee da aereus. i colori potrebbero farlo pensare, e li si fanno anche i neri, ma adesso non posso più controllare " non cè più" già digerito ciao ci si vede al ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 :clapping: Vai Evandro..chi si accontenta Gode.. Ci si vede al Ceppo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 credo di conoscere quel bosco meraviglioso, mi piacerebbe tornarci insieme. Dieci bei funghi bastano e avanzano per divertirsi un caro saluto a te e Antonella a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Belli Evandro. Ti riscopro anche bravo fotografo :clapping: un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Pare che stiano facendo capolino un po' qua è un po' la, e noi ci godiamo queste belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 credo di conoscere quel bosco meraviglioso, mi piacerebbe tornarci insieme. Dieci bei funghi bastano e avanzano per divertirsi un caro saluto a te e Antonella a presto Rossano è vero Rossano lo conosci e sicuramente ci torneremo insieme. Peccato che in questi funghi sono presenti un pò di "ospiti" Appena la situazione diventa un pò più favorevole ci si sente. intanto un abbraccio a te e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 . . . . . . Maremma . . . . Bolide Celeste ! e dai che qualche bolide celeste se siamo fortunati riusciremo a vederlo, magari anche nei prossimi giorni o alle Perseidi di agosto a occhio nudo e magari sdraiati. Ma anche le semplici meteore sono bellissime. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Pare che stiano facendo capolino un po' qua è un po' la, e noi ci godiamo queste belle foto grazie, ma tra un quà e un là si cammina , si cammina............. ma se si continua a camminare e camminare....vuol dire che ci piace( e ci fà bene) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Belli Evandro. Ti riscopro anche bravo fotografo :clapping: un Paolo macchè è che il digitale ti aiuta parecchio, prima o poi imparerò anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 :clapping: Vai Evandro..chi si accontenta Gode.. Ci si vede al Ceppo... Giuliano E' vero Giuliano, bisogna dare il giusto valore a quello che si ha e nello stesso tempo cercare di migliorare siiiiiii Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Siccome io sono stato a Roma 10 giorni precisi e di solito n prendo 4 , quindi sono andato al recupero ed ho moltiplicato x 10. Passiamo alle foto. Ottime inquadrature ,non tutte , ma alcune azzecatissime. Secondo me sei molto portato e hai fatto ottimi salti in avanti. Se possibile al Ceppo ci facciamo due passi assieme e facciamo anche du fotarelle. Io purtroppo sara' difficile che sabato domi su, ma tutto puo' esse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 bellissime foto, e funghi belli.... che c'è di meglio? un abbraccio evandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Al Ceppo te fo' prova'. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Oi ma c'ero pure io di quei dieci funghi qualcuno era pure mioooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati