Gibbo Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Vorrei sapere chi ha detto, che non vivo più senza funghi? Matto! Quello è proprio matto perchè... io posso averne uno per il pranzo, uno per la cena, però quel matto mi conosce perchè ha detto una cosa veraaaa!!!! dai dai dai, dobbiamo stare un poco assiemeeeeeeeeeeeee, sabato non vi lasciamo andar viaaaaaaaaaaaaa :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Al Ceppo te fo' prova'. :hug2: :hug2: che foto , l'hai fatta su Pandora ? se la guardi due minuti ti gira la testa un'altra foto da "rivista" al ceppo " lezione n° 1" ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2014 bellissime foto, e funghi belli.... che c'è di meglio? c'è di meglio che sabato prossimo (almeno per me solo quel giorno ) ci godremo insieme i boschi e quant'altro ci offre il ceppo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Vorrei sapere chi ha detto, che non vivo più senza funghi? Matto! Quello è proprio matto perchè... io posso averne uno per il pranzo, uno per la cena, però quel matto mi conosce perchè ha detto una cosa veraaaa!!!! dai dai dai, dobbiamo stare un poco assiemeeeeeeeeeeeee, sabato non vi lasciamo andar viaaaaaaaaaaaaa :clapping: il "ceppo" lo voglio perchè, riescono a far trovar funghi anche a me dai dai dai lo dico io mancano ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Di questi tempi non si va a chili ma a numero, ma noi sian contenti lo stesso,a volte ne basta uno bello. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Di questi tempi non si va a chili ma a numero, ma noi sian contenti lo stesso,a volte ne basta uno bello. Complimenti. diciamo uno bello e qualcun' altro, dai chiliiiiiiiii, ma chili ha visti mai ( copiando la vecchia battuta di Totò, a proposito di certi scec) ciao Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Direi che in questa stagione ci si deve accontentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati