ALDO Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Be " Geppo " se non altro sono belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Oggi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Sempre oggi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 oggi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Visto che l'unico porcino era questo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Mi sono divertito a fotografare altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Cala il sipario sulla mia valle, il vento freddo e intenso previsto per mercoledì 22 prossimo modificherà radicalmente questi paesaggi e per ogni carpoforo sarà notte fonda, consoliamoci con questo ultimo fotogramma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Caro Mario, siamo alla fine anche da me penso, questi raccolti venerdi' a 1300mt, lasciati parecchi marci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Sempre venerdi'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 venerdi'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 I miei monti si preparano....la prendiamo come viene! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ecccolo! Neroooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Gibbo non fare del male a noi poveri nordici... Abbi pietà??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Lo sai quanto amo i Neri Samu!!! Quando riuscirai a scappare giu io son qua.... hai visto al raduno ci siamo divertiti tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati