samuele Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Eh già... Non ci sono mai ai raduni. Mea culpa ma con 2 marmocchietti è dura... Sigh! Un saluto caro, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 The end anche se non erano previsti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 a 1400 metri, faggio puro esposto a sud, il versante che piace tanto ad Aldo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Perdonatemi le foto fatte con il cellulare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Sembra che non vogliano finire, insieme a questo "bruttone" c'è ne erano ( non colti da me ) anche alcuni freschi freschi, finalmente nel castagno ......zone Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Sembra che non vogliano finire, insieme a questo "bruttone" c'è ne erano ( non colti da me ) anche alcuni freschi freschi, finalmente nel castagno ......zone Geppo Le temperature sono ancora buone Mario, sabato ho provato in basso, ero andato a portentosi....solo un esemplare e in giro il deserto fungino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Noi eravamo a Castagnola , zona rubinettari , e' che piove troppo, facesse una settimana di sole ( impossibile ) si allungherebbe la stagione, i pochi che escono annegano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 In questo caso chiodiniamo, e siamo alla terza uscita su questi ceppi nel giardino di casa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Quante sono? Ore 10,20 del 20/11 e malgrado la zona prealpina qualche sorpresa allieta il mio giardino.....fa ancora caldo per il periodo , 5 gradi al mattino e 13/14 di giorno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati