risulon Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 ....Mangiato ma sano, profumato e già digerito! :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 :clapping: Complimenti a tutti e due.... Per Tapatalk..l'ho installato sul cell personale..vedrò di provarlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 ma si porciniamo un'altro pò, che male c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 8 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Chi non ha voglia di aprire un topic perchè ha poche foto può porcinare qua, porcinare tutti assieme è più bello :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 anch'io porciniAMO, sono loro che amano poco me ..... comunque le lumanche al momento li amano mooolto di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Chi non ha voglia di aprire un topic perchè ha poche foto può porcinare qua, porcinare tutti assieme è più bello :hug2: . . . . . praticamente . . . . . . . un'orgia ! . . . della serie . . . . tutto il mondo è un lumacone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) anvedi che sono arrivati da oggi chiamatemi l'oracolo dei funghi a me sto tapatalko mica mi funziona bene sarà il cellulare del neolitico o il padrone? Modificato 8 Luglio 2014 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 porciniano un pò in buona compagnia ... speriamo che porti bene a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 8 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Che fotooo! Grande Rossano, Porciniamo con stile con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 ....vabbè va ve la siete voluta CCì vostra ma che l'aspettavate ar passo daje complimenti a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Bob... Non dirmi che i bocciolotti vegnan da Sumirag??? Non ci credo... Domenica capatina valsesiana! Sono ottimista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 I bocciolotti sono ossolani, ma anche Sumirago nel suo piccolo sta dando grandi soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 due giorni di vento tremendo facevano temere il peggio invece ... una passeggiata con la speranza di trovare qualcosa si può ancora fare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Che coppia!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 contribuisco anch'io con un recentissima coppietta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati