Vichingo Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 oh raga col cellulare mica son fotoigienico io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 quanta acqua oggi: ma l'allenamento è allenamento!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 du funghetti Ma proprio due eh.... :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 (modificato) qui per trovà du funghi devo girà come na trottola per tutti i Sibillini ma daje e daje guardate un pò che bitorzoloni so spuntati stamattina tra l'erba vicino ai faggi ... favolosi grossi e tosti come pietre una bellezza d'estatoni peccato che la famiglia non era numerosa Modificato 25 Luglio 2014 da rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Bello!! ... voglio giocare anch'io!! i primi pinophilus di quest'anno, lasciati a sporare, ma è sempre un bel vedere 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 In una terra generosa, un bosco incantato, una famiglia da sogno...finalmente edulis 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 come sopra 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 propongo di escludere il muflo dal gioco!! in alternativa porta quelli come me un po' avanti con gli anni nel bosco incantato con famiglia da sogno a vedere se le coronarie reggono .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 infine aestivalis di Toscana, non oso chiedere di meglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 propongo di escludere il muflo dal gioco!! in alternativa porta quelli come me un po' avanti con gli anni nel bosco incantato con famiglia da sogno a vedere se le coronarie reggono .... non è elegante (nenche io lo sono) ma mi cito: fuori il muflo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 In una terra generosa, un bosco incantato, una famiglia da sogno...finalmente edulis come sopra :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 difronte a cotanta bellezza mi inchino.. ma zitto zitto ne metto uno anche io...tanto per dire...io c'ero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Aiuto con gli Edulis del muflo stavo sbroccando... Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 In una terra generosa, un bosco incantato, una famiglia da sogno...finalmente edulis Si può dire molto volgarmente TANTA ROBA? Aprofitto per mettere i miei sul generis nella speranza di non stonare quelli di moflone: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 non è elegante (nenche io lo sono) ma mi cito: fuori il muflo!! ti cito pure io.... ...prrrrrrrrrrrrrrrrr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati