leona Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 qualcuno bello, finalmente le temperature aiutano…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Buone vacanze a tutti! (si spera vacanze porcinare….) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Stagione fuori dall'ordinario ed interminabile. Le mie rotule già piangono e adesso ci si metton di mezzo pure questi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Bolatus aereus (bruttino ma, insieme agli altri due condiciìvisi con le mie "amiche" lumache, serve per mettere la specie nel conto di questa strana annata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 dicevo strana: l'unico che ancora mi manca è il rosso che solitamente apre la stagione e che ancora non son riuscito a trovare mi consolo con questo via .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 e chi se l'avrebbe mai aspettata una robina di questo genere, al limitare di una faggeta mista con qualche quercia, dopo un paio di giorni di vento assassino. Come se ce ne fosse ancora bisogno, i funghi ribadiscono che nascono quando vogliono, Ora salvo un'altra eccezione che confermi la regola, aspettiamo qualche buon temporale che ci faccia sperare in qualcosa di buono. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 un B. aereus più bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 (modificato) Da nuovo socio di APB, mi metto subito in gioco anch'io!!! :cheer: Speriamo solo di essere all'altezza del nome.......senza rischia di essere cacciato!!! :D Cominciamo con un classico.....un estatino di castagno!!! Modificato 12 Agosto 2014 da Claudio81vt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Proviamo con questo, visto che con il primo ho sbagliato......magari sò ancora in tempo!!! :unsure: :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Il nero naturalmente...... non può mancare mica!!! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 (modificato) e per ultimo....un bel rosso direttamente dal mitico raduno Ceppo 2014!!! Primo raduno e primo rosso per il sottoscritto!!! :1a: Modificato 12 Agosto 2014 da Claudio81vt 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Il rosso di ieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Edulis sotto Abete.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Altro edulis sotto abete.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati