bobtzen Inviato 27 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Fuori asse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Sotto Abete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Nel Misto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Scoppiato dal vento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Un Lumacato di lunedi'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Another 1..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Rosso..sempre di lunedi' scorso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 questa mattina trovo una mail del mio amico Gigi ( Tzenvco ) con questo testo : Quando sono così non c’è il rischio di non vederli …. e tra l’altro credo proprio che non ci stiano nemmeno nello zaino. Lo hanno trovato nei castagni dalle tue parti ….nel varesotto …. (credo a Maccagno) oltre 3 chili e seicento grammi …. Ciaooooooooooooooo Gigi il problema è che quando girano questi cosi siamo alla frutta........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) Sicuro non sia kg 1,600? Sembra piccolo per 3,6kg...per la carita' magari mi sbaglio! Modificato 22 Settembre 2014 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Sicuro non sia kg 1,600? Sembra piccolo per 3,6kg...per la carita' magari mi sbaglio! Ho solo girato la mail, è un rosso potrebbe anche essere! E' comunque grosso grosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 dico solo questo.....che spettacolo !!!!! complimenti....!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ho solo girato la mail, è un rosso potrebbe anche essere! E' comunque grosso grosso! Non lo metto in dubbio Mario e' un esemplare spettacolare!...trovarne uno cosi'^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Rosso Today :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Libero dalle foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Altro Rosso odierno :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati