muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 che meraviglia!!! davvero inaspettati di questi tempi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 e tutti sanissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 (modificato) Altri bellissimi boleti... rohdo... rodo... aiutatemi!!! Modificato 6 Luglio 2014 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 anche le amanita la fanno da padrone queste che credo A. franchetii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 e questa che credo A. spissa (excelsa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 con queste posso sbilanciarmi senza tema di smentita: A. cesarea! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 mix quasi perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 nel frattempo il presidente fa capire che la sua carica è legittima e sacrosanta, il fungo più bello è suo, strepitoso nonostante la foto non gli renda abbastanza giustizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 questo timido lucertolone che si intravede appena in questa orribile foto, non ho proprio idea di chi sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 questa la conosco bene, una bella vipera fotografata e lasciata in pace, non dimenticando che l'intruso fra i due ero sicuramente io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 da angolazione leggermente diversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 altri amici ci hanno donato la loro compagnia, ed hanno reso ancora più intense le mie emozioni, avendole potute condividere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 e concludo questo lungo topic scusandomi se ho esagerato con le foto e le parole, sicuramente non l'ho fatto con i funghi raccolti, nonostante l'abbondanza di scatti gli esemplari ritrovati non son stati mai in quantità superiore al consentito dalle leggi e soprattutto dal buon senso Siamo arrivati alla fine di una buttata oramai esaurita, i pochi esemplari superstiti è tempo di lasciarli maturare in pace nel bosco e portare a termine il loro prezioso compito riproduttivo, a me non resta che ringraziare la natura per il dono meraviglioso e inatteso di cui mi ha reso partecipe e tutti voi per la pazienza, in attesa del contributo degli altri commensali di questo prelibato banchetto micologico un abbraccio stefano 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 gulp muflone, gli aereus e gli ovuli bello averli visti e mi ha anche stimolato un pensierino, il problema ora è che non so dove andarli a cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati