Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Salve bella Gente!!!!! come va???? E' già un bel po' di tempo che non mi faccio vivo..... tra impegni vari, lavoro e ogni tanto un po' di svago non sono mai fermo.... Comunque un pizzico di tempo per il mio amato bosco cerco sempre di ritagliarmelo... Quest'anno ho ritardato un pochino però qualcosina son riuscito a travarla... Vi butto giù due foto degli ultimi giorni.... Come dicevo prima quest'anno sono arrivato in ritardo e i primi segnali li ho visti solamente il 29 Giugno... Primo boccioletto da lasciar crescere o meglio da far mangiare alle lumache.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Poi qualcosa di più interessante si comincia a vedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Anche se i miei preferiti rimangono la categoria degli obesi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Alcuni veramente belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Difficilmente da soli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Diciamo pure la maggior parte nei soliti 10 metri quadrati di tutti gli anni.... Questa fungaia non mi ha mai tradito da 10 anni circa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 (modificato) Altro obeso... Modificato 7 Luglio 2014 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Obeso con fratello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Se guardate bene in alto sopra la pietra spunta un altro bocciolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Primo piano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Questa coppia mi ha fatto sobbalzare cantando "Meraviglioso" di Modugno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Un altro bel cappellone!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Per fortuna che c'è sempre un po' di nascita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Questo in 3 giorni da esser grande quanto una pallina da bigliardino (calcio balilla), è diventato così..... bello e quasi perfetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati