pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Riccardo bei funghi in un anno difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Riccardo bei funghi in un anno difficile Ciao Gio!!!!!!!!!! il piede è nettamente migliorato e i funghi sembra che mi stiano assecondando.... a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 URGE DA PARTE MIA UNA PRECISAZIONE: CARI UTENTI CHE LEGGETE E VEDETE QUESTO POST, SOCI E NON, ANDARE PER I BOSCHI QUANDO LA FORMA FISICA NON E' AL MASSIMO ( VEDI MIA INCURANZA DI ANDARE CON LE STAMPELLE ) NON E' COSA DA FARE ASSOLUTAMENTE!!!!! IO L'HO FATTO E AD ESSERE SINCERO NON E' CHE IL PIEDE NE SIA STATO TROPPO CONTENTO!!!!! AL DI LA' DEL PIEDE RIMANE COMUNQUE UNA COSA DA NON FARE PERCHE' COME SI DICE TRA NOI: A FARE UNA BELLA PAGINATA NELLA CRONACA LOCALE SI FA PRESTO!!!!!!! QUINDI DON'T TRY THIS AT HOME.... NON FATELO ASSOLUTAMENTE!!!!! GRAZIE..... E MI SCUSO PER IL CATTIVO ESEMPIO.... A PRESTO.... RICCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Piu' o meno so dove vai, ma se mi dai le coordinate giuste, posso mandare i soccorsi nel piu' breve tempo possibile. Siamo amici? Uno o due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Piu' o meno so dove vai, ma se mi dai le coordinate giuste, posso mandare i soccorsi nel piu' breve tempo possibile. Siamo amici? Uno o due. :lol: :lol: :lol: :lol: TE POSSINO!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Piu' o meno so dove vai, ma se mi dai le coordinate giuste, posso mandare i soccorsi nel piu' breve tempo possibile. Siamo amici? Uno o due. Visto che le fungaie non c'è verso di carpiglierle né con le buone né con l'inganno, si vede che nonostante la momentanea scarsa forma fisica mantiene comunque bene quella mentale, facciamogli almeno i complimenti per il suo ultimo intervento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Visto che le fungaie non c'è verso di carpiglierle né con le buone né con l'inganno, si vede che nonostante la momentanea scarsa forma fisica mantiene comunque bene quella mentale, facciamogli almeno i complimenti per il suo ultimo intervento. Giusto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Visto che le fungaie non c'è verso di carpiglierle né con le buone né con l'inganno Per adesso mi son "piritato" abbiamo un patto non sottoscritto di non belligeranza, il ragazzo e' bravo ci scambiamo dritte. Ma se si comporta male mi nascondo dietro un "cespuglio" la sera verso le cinque passa sempre puntuale come la beccaccia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Per adesso mi son "piritato" abbiamo un patto non sottoscritto di non belligeranza, il ragazzo e' bravo ci scambiamo dritte. Ma se si comporta male mi nascondo dietro un "cespuglio" la sera verso le cinque passa sempre puntuale come la beccaccia. Io continuo a sostenere di averlo visto in un operazione da farwest una domenica pomeriggio, anche se lui dice di no.... E so bene dove ... Non credo ancora ci sia uno uguale uguale e zoppicante pure che si aggirava losco su quell'alture a controllare li fungaie bordo strada visto che zoppicando non poteva scendere oltre... Ora qui qualcuno deve pagare ... O Ricca per il silenzio o voi per la fungaia ... Aperta l'asta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Visto che le fungaie non c'è verso di carpiglierle né con le buone né con l'inganno, si vede che nonostante la momentanea scarsa forma fisica mantiene comunque bene quella mentale, facciamogli almeno i complimenti per il suo ultimo intervento. Giusto ! Grazie Ragazzi..... Era doveroso da parte mia precisare..... A presto......... Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Per adesso mi son "piritato" abbiamo un patto non sottoscritto di non belligeranza, il ragazzo e' bravo ci scambiamo dritte. Ma se si comporta male mi nascondo dietro un "cespuglio" la sera verso le cinque passa sempre puntuale come la beccaccia. Confermo il patto di non belligeranza stipulato dal sottoscritto e da Carletto.... "Come la beccaccia" è bellissimo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Bona Carletto!!!!! Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Io continuo a sostenere di averlo visto in un operazione da farwest una domenica pomeriggio, anche se lui dice di no.... E so bene dove ... Non credo ancora ci sia uno uguale uguale e zoppicante pure che si aggirava losco su quell'alture a controllare li fungaie bordo strada visto che zoppicando non poteva scendere oltre... Ora qui qualcuno deve pagare ... O Ricca per il silenzio o voi per la fungaia ... Aperta l'asta !! Eppure son convinto che non ero..... poi non si sa mai...potrei sbagliarmi anche io...però quella domenica ricordo che non ero andato.... il sabato però si.... A presto....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Confermo il patto di non belligeranza stipulato dal sottoscritto e da Carletto.... "Come la beccaccia" è bellissimo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Bona Carletto!!!!! Ricca Attento che non ti sparino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Attento che non ti sparino :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati