Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Come tutti ormai sapete è dal 3 giugno che 24 ore su 24 presidiamo con i miei colleghi , il posto di lavoro. L'altro giorno mi telefona il mio grande Amico Adriano e mi propone una pausa dal presidio per fae una scappata nel bosco tanto da distrarmi un po.....che dire ....è propio una gran brava persona con un cuore grandissimo...... Accetto e ci tuffiamo in un bosco amico .....e ci concede i suoi cari frutti gialli......pio pio pio !!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ...ma questo caro bosco amico oltre hai cari galletti non regala altro ....ma siam contenti lo stesso un giretto nel bosco per me vuol dire tanto , specialmente adesso !!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ..la giornata è ancora lunga che fare se non andare a trovare un altro caro boschetto.....e fortuna vuole che in questo le sorprese non mancano ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ...caro Adriano direi che abbiamo fatto bene a fermarci in questo boschetto.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ...devo dire che questo caro boschetto raramente ci ha lasciato a secco......anzi ci ha sempre fatto divertire un sacco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ...il loro profumo era veramente gradevole e forte allo stesso tempo , da farsi sentire a distanza... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ...una gran bella trovata , bei funghi e ottima compagnia .....cosa voglio di più dalla vita .....non ve lo dico !!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ....questa giornata ci voleva proprio , come ci ripetiamo spesso , i funghi sono solo il contorno a ciò che nel bosco ci circonda , a partire da chi ci stà accanto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 .....mahhh ritorniamo hai funghi.....un vero spettacolo....uno più bello dell'altro... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ...intanto vi ringrazio ancora tutti di essermi accanto e in particolar modo Adriano a cui dedico questo post ....GRAZIE !!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ..spero di rivedervi tutti presto per potervi riabbracciare .......W APB W APB W APB !!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Mai funghi furono più meritati!!! Sono uno spettacolo Antonio, come chi li ha trovati! un grande abbraccio!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Niente di meglio del Bosco, per provare a lasciare i problemi qualche ora fuori !!! Oppps mi è scappato il dito . . . ma son sicuro che sarebbe stato bello anche senza il contorno . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ma che avete fatto la disinfestazione contro le lumache prima? i funghi che ho trovato io tra venerdi e domenica erano una specie "unisci i puntini tra i vuoti" e trovi il porcino ..... va be' via lo ammetto: te li meriti moooolto di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Questi sono funghi di serie A Questo gradevole diversivo ti ci voleva proprio Un amico vero vale piu' di un tesoro ... Bravo Matti Un caro saluto e tieni duro Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati