leona Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 bellissimi funghi davvero... e meritati per la costanza :clapping: ....e auguri per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ammazza che funghi moro, bellissimi e dopo tutto il tribolare al presidio un pò di soddisfazione è arrivata a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Son contento Antonio che sei riuscito a rilassarti un po', bella uscita con grandi risultati, visto il periodo te li sei meritati, tieni duro! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Funghi spettacolari Antonio.....ci voleva proprio un pò di distrazione....e che "distrazione"!!!!! Un a te e portamene uno anche al Matti..... Moreno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Mizzica che belli e belle foto, te li meritavi proprio. E speriamo in bene per il lavoro. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 In un mondo giusto un lavoratore come te dovrebbe essere stimato e rispettato. Hai amici che lo sanno bene e queste giornate sono il minimo che tu possa ricevere..... i funghi ci fanno apparire per quel che veramente siamo, nel bene e nel male, e persone come te e matti a funghi siete la cosa più bella che possa capitare..... e io lo so bene... benissimo!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 ci vuole anche qualcuno che presidia le fungaie ... e voi due mi sembrate fatti apposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ultimamente un ragazzo del mio gruppo micologico mi sta parlando di sue teorie sul karma del bosco, in parole povere quello che dai ricevi e le foto esprimono bene questo concetto, che ci si creda o no. Un ai cugini reggiani. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 che meraviglie, complimenti Moro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Caro Barigone sono io che ringrazio Te.....per tutte le passeggiate fatte insieme nel bosco per la serenità che mi trasmetti, nonostante tutto.per la pazienza con cui mi segui e per la forza che mi regali .Ti abbraccio con molto affetto, augurandoti buona vita AMICO mio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 :clapping: Per una Coppia splendida...almeno una pausa dai pensieri e preoccupazioni giornaliere ci voleva... Sono felice per voi e sempre più felice di esservi Amico.. Un Abbraccio colmo di Affetto a tutti e due... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 che foto... e che pezzi,daje moro bell'uscita complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 grande moro e spettacolare adri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Che bomboloni!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Antonio funghi davvero belli, bravo Matti a darti una pausa Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati