ALDO Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 L'attrazione del bosco è tanta ma l'autonomia poca Tutti vanno nelle roveri e nel castagno,e raccolgono, io insisto a quote più alte e scelgo il faggio, con un unica certezza...... loro le mie amate gallinette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Trovo strane muffe sul fogliame, in un bosco molto bagnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ma la mia attenzione è rivolta a loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 E poi lei si diverte un mondo nel raccoglierle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Mi stacco per visitare altre fungaie,vecchie fungaie che da tempo non visitavo, Ed eccolo...... non chiedevo altro, dopo tanto giallo un po' di marrone ci voleva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Me lo sono squadrato da tutte le parti e me lo sono pure filmato,.... aveva anche il richiamo.... ma era solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Mi ritenevo contento, ... si contento anche con un solo porcino-- Ma sotto mi chiamano ..... chiamano, un urlo Scendo ed ecco la sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Un gran bel porcino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ma la cosa più bella è che lo ha scovato lei, Non potevo chiedere di più, Ala fine pochi porcini sui faggi, e battuto dalla moglie , ma felice 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 :clapping: Taxista Batte Aldo 1-0... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) Almeno li non si va ai supplementari. Da quando ti guarda a vista l'allieva sta superando il maestro Modificato 9 Luglio 2014 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Grande Aldo...ma sopratutto Grande la tua signora a trovare un'esemplare cosi'! Mi state tentando da matti, qui piove tutti i giorni....se sabato da' tregua ci provo anch'io! Dai Aldone continua cosi', rimettiti in sesto per bene e buona caccia! Un a te e la tua meta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Felice tu e contenta lei,adesso ti seguira' piu' volentieri nel bosco. Belli. Complimenti. Io di solito vado al castagno perche' più vicino e cammino meno, ma il faggio come bellezza va lasciato stare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Grande Aldo...ma sopratutto Grande la tua signora a trovare un'esemplare cosi'! Mi state tentando da matti, qui piove tutti i giorni....se sabato da' tregua ci provo anch'io! Dai Aldone continua cosi', rimettiti in sesto per bene e buona caccia! Un a te e la tua meta'. sabato ti devi inventare l'angolo dove non pioverà viste le previsioni. Consiglio per chi ha già praticato visto che le zone sono uguali: castagno = zero faggio = finferlì a volontà abete = trovato 1 solo e finferli a mille quercia e roverella = sono loro che danno un sacco di soddisfazioni in questo periodo sono tornati a crescere i porcini al mio paese con una verve che da anni mancava, Lucia ne ha fotografati tre che spuntavano da un muro di cinta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Felice di vedere che sei già' guarito bene, se si va al faggio significa che si sta a posto. Quanto alla sconfitta ... non te la prendere con le donne si perde sempre hanno piu' spirito di osservazione Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati