carletto Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Andare al mare tra giugno e luglio per un appassionato di funghi non e' il massimo, 15 giorni poi.. Ma la famiglia non possiamo trascurarla. Inutile dire che il pensiero ai monti c'era sempre, fortuna che le notizie fungine non erano molto buone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Poi sono arrivate le piogge, e mi ritrovo loro ai piedi del Bungalow. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Il cinque finalmente a casa, tante cose da fare, l'orto e' una giungla, ma il sei bisogna andare a fare un giretto. Troppo stanco per andare in alta garfagnana, opto per le piu' vicine fungaie di Riccardo. Grazie Ricca. Il primo dell'anno e' sempre piacevole, pero' un po' bruttino, fotografato ma non ve lo propongo. Il secondo meglio ma non ve lo faccio vedere.Il quarto e quinto mi garban di piu'. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Gli amici si vedon nel momento del bisogno ed infatti mi svergon du fratellini li vicino. Poverino anche per lui i primi porcini. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ho anche degli anfibi per Lorenzo, Tritoni? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Funghi in Real Time. Ieri mi prendo un giorno e si va piu' lontano. Giornata bella, fresca, bosco bagnato, profumi pazzeschi. Lui si fa subito trovare, baciato dal sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 un altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Trombette da morto a Luglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 E questi Cantharellus lutescens? :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Funghi giovani e belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Caro funghipunti qui ho fatto fare la disinfestazione con la formaldeide, neanche una lumaca. :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Un bel po' di galletti, virescens da vendere, qualche cyanosantha, una aurata intera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Che faccia da ebete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Una bella giornata in uno scenario stupendo, nessuna canestrata di porcini anche perche' giovincelli. Vediamo di ritornarci, magari la prossima fotografo qualche fungaccio in piu'. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Bellissimi Carletto Felice tu baia trovato i primi qualcosa si sta muovendo .... sono più preoccupato per le trombette da morto e le finferle a luglio..... Sperem ben !!! Modificato 10 Luglio 2014 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati