dumbokid Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 :clapping: E vai Carletto.... Collaudate le Infradito nuove??? Un Abbraccione forte a te e a tutta la Tribù.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ti e' andata bene Carletto, andare al mare in certi periodi e' pericoloso ps-io sto al mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Funghi molto belli Sono contento che questa volta ti abbiano aspettato Complimenti e in bocca al lupo per il seguito Ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Azz....pure virescens da vendere e magari non vermate Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Per sapere se nascono, telefoni anche da sotto l'ombrellone, poi quando vai . . . . . . zitto zitto e senza dire nulla !!! Che avevi paura ti scoprissi qualche altra fungaia ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Hai fatto bene Carletto con questo grosso qui di sopra non si scherza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Per sapere se nascono, telefoni anche da sotto l'ombrellone, poi quando vai . . . . . . zitto zitto e senza dire nulla !!! Che avevi paura ti scoprissi qualche altra fungaia ??? Fammi capire, quando vado a funghi devo attaccare i manifesti. Ma se sei su un giorno si e uno no, di certo non hai bisogno delle mie info, e cmq se le vuoi chiama tu, mica voglio spendere di telefono, sono lucchese non viareggino. :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 bella questa bella..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Belli davvero! Anche i tritoni. Vedo che le trombette sono uscite un pò dappertutto in giro...viste anche io la settimana scorsa in faggeta. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Lo so che siete amici ma prima letta roberto sembravi minaccioso ma carletto fai bene ehhhoh sto a scherzare ma dal cellulare non posso mettere le faccine ed allora preciso cosi ci fanno pure com me quelli del gruppo micologico poi spariscono e a fine buttata riaffiorano Modificato 10 Luglio 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Allora non sono l'unico a trovare le trombette in appenino. Speriamo bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ciao Carletto! Viste così da lontano, il portamento e le proporzioni sono più da larve di Salamandra pezzata... Belli pure i fungacci eh, per ora io non ne ho ancora visto uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 belli belli Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Belli Carletto, e belle pure le facce di Vincenzo e Tua davanti a questa bellezza..... te l'avevo detto che prima un c'era nulla...... e ti hanno davvero aspettato stavolta, preciso preciso. Ma adesso sarebbe meglio smettesse di piovere, perchè se vogliamo vedere un pò d'estate serve un poco di giornate stabili..... ciaobbelli!!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Ho fatto qualche tentativo ma con scarsi risultati. Non so se ti puo' aiutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati